The great return of Pazza Inter

Nell’ultimo (quasi) decennio, quando ci era capitata una serata così? Riassumendo: derby in casa da vincere, sapendo che la Juve ha perso e che la Lazio ha vinto (nel senso che se vinci sei primo, se non vinci sei terzo); primo tempo di merda in balìa del Milan, di un tuo ex attaccante ormai quasi quarantenne eppure dominante e di un tuo ex allenatore dei tempi medio-bui; secondo tempo a coglioni sguainati per metterne tre, che potevano essere sei, rischiare il 3-3 e poi fare 4-2 con l’Uomo del destino, in un impazzimento generale.

La risposta è: mai. In tutto questi tempo ci siamo concessi qualche emozione, certo, ma sempre di seconda categoria, per non dire terza. Del tipo che in un certo senso siamo costretti a ricordarci come “epiche” partite con la Lazio e con l’Empoli, in cui all’ultimo secondo di campionato agguanti un quarto posto e con esso la Champions. Diciamo che possiamo segnare un discreto upgrade di status e di ambizioni nella sera in cui ribalti un derby che in anni recenti avresti perso 4-0, ritrovi squadra e gasamento dopo un periodo un po’ così e riagguanti un posto in classifica rimontando 4 punti alla Juve in tre settimane. Per molto meno c’è gente che è diventata cieca.

Non mi aspettavo tanto quando dieci giorni fa scrivevo del periodo che ci attendeva dal 9 febbraio all’8 marzo (nove partite in 29 giorni). Pensavo a Inter-Milan semplicemente come alla suggestiva prima partita di un mini-ciclo pazzesco in cui, così, senza tanti giri di parole, ci giochiamo la stagione. E invece il derby è stato – anche – il match della svolta, dopo un gennaio parecchio critico e in attesa di affrontare, step by step, una serie di partite parecchio decisive, alcune cruciali.

Conte voleva eliminare il concetto di pazza Inter, ma l’emozione più bella e violenta di questa già straordinaria stagione ci viene proprio nella serata più patologica, in cui passi dalla depressione del primo tempo al carosello del secondo, con un processo di trasformazione degno solo di alcune menti genialmente malate. La pazzia a fin di bene non può non restare il nostro marchio di fabbrica se i risultati sono questi.

Lukaku che issa la nostra bandiera è lo spot del nuovo decennio. La punizione di Eriksen è il trailer del nostro futuro. Avanti così, ora basta con le mezze parole, le frasette soffocate e le mani sui coglioni: l’Inter ha la sua forma, i nostri obiettivi hanno un nome.

Questa voce è stata pubblicata in Inter e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

55 risposte a The great return of Pazza Inter

  1. Interforever scrive:

    Primo come L’Inter

  2. Andrea scrive:

    Primo come l’Inter…

  3. Lothar scrive:

    Primo anch’iooooooooooooo

  4. TOTO scrive:

    Buongiorno a tutti.
    Scarpini ha detto che Scrigno entra in diffida, quarto cartellino.
    Non dovrebbe essere squalificato per la lazie.
    Poi, potremmo esserci sbagliati, lui ed io.
    A M A L A

  5. vittorio scrive:

    Tutti primi!

  6. Oannes scrive:

    Primissimi!

  7. Aleinternazionale scrive:

    Allora primi anche qui! Interisti di Ibiza!!! AMALA!!!!

  8. Geppetto57 scrive:

    Naturalmente, una partita così, potevamo giocarla solo nella notte degli Oscar.

  9. Intersempre scrive:

    Questa è una partita che entra dritta nella STORIA (e non solo dell’INTER).
    Da raccontare ai nipotini, insieme al triplete, al record del Trap, al rimontone del 1971…

  10. Francesco 70 scrive:

    Abbiamo solo fatto un passo in più per allontanare la quinta, la Roma, che ha perso.
    Consolidiamo il piazzamento Champions.
    Nulla di più.
    Concentrati, sul pezzo. Il primo tempo è stato un incubo, potrebbe ricapitare già mercoledì col Napoli.
    Non amo questo ottimismo dilagante, che cosa succede? Moriremo tutti !(cit.).
    Però….è lunedì mattina, ma non sembra proprio. Ho un sorriso sognante stampato in faccia.
    🙂

  11. Intersempre scrive:

    Smaltita la sbronza, mi spiace, ma dobbiamo ancora una volta parlare dell’arbitraggio: il primo gol del Milan, il generale metro di giudizio, il giallo vergognoso affibbiato a Skriniar (mentre i milanisti menavano come fabbri, nell’impunità), il palo nel finale di Ibra (con un clamoroso fallo di sfondamento su Skriniar, che se la palla fosse entrata sarebbe stato bellamente ignorato, dando la stura ai “magnificat” di regime).
    C’è ancora molto lavoro da fare, anche fuori dal campo.

  12. mareintempesta scrive:

    Io mi sento ancora come se Lukaku avesse segnato in questo istante
    Euforia a palla, gioia incontenibile

  13. Defjam scrive:

    Ieri sullo 0-2 ho messo un centello sulla nostra vittoria. Questo si chiama fottersene del mondo e vivere alla grande!!

  14. Flavio Mucci scrive:

    Mi sembra quasi blasfemo parlare di futuro, quando il recente passato è così esaltante, ma come ammonisce mister Wolf, “non è ancora il momento di farci ….”
    Conto su Conte, che si è battuto per togliere quel “Pazza” dall’Inter, perchè questa è la prima delle nove partite ogni 3 (o 4) giorni.
    Premesso che vanno vinte tutte (è banale ma è cosi) , questa poteva essere la terza per importanza (ritengo gli scontri con Juve in primis e Lazio in secundis prioritari per il campionato) , anche se il Derby sotto l’aspetto emozionale è insuperabile.
    Io non sono preoccupato, non più di quello che necessita la situazione, in quanto vedo molti elementi positivi.
    Abbiamo finalmente una rosa di tutto rispetto.
    Ieri sera (inquadrati, esultanti, in tribuna) mancavano per squalifica Bastoni e Lautaro.
    Presumo che Sensi (che spero riabilitato fisicamente) scalpiti per dimostrare di essere un giocatore da Inter.
    Abbiamo gli acquisti di gennaio che più giocano e più possono migliorare l’amalgama (anche questa acquistata in gennaio con la formula del prestito con riscatto obbligatorio).
    Poi ci sono i fedelissimi della panca capitanati da Ranocchia e Dambro…buttali via…
    Per questo secondo me , più che una fatale incombenza, questo periodo potrebbe rivelarsi strategico per l’upgrade decisivo.
    E’ qui che la mano dell’allenatore, ma che dico, del Manager delle Risorse Umane sarà determinante.
    p.s.Sono ottimista perchè io (che però non alleno in serie A) nell’intervallo avrei cambiato qualcosa a centrocampo, Conte invece ha confermato gli stessi del penoso primo tempo, e questi hanno riportato la squadra sul 3-2.
    Chissà cosa gli avrà detto nello spogliatoio?

  15. Ivan Zamorano scrive:

    Ottima iniezione di fiducia, si arriva ai big match con la consapevolezza di essere lassù.
    Le prossime 3 partite di campionato potranno paradossalmente essere interlocutorie (se dovessero andare mediamente bene) o decisive (se dovessero andare male).
    Avanti così, speriamo che il periodo buio della pareggite sia alle spalle e vediamo che succede…

  16. Scetticonerazzurro scrive:

    In mezzo a tanta esultanza ( chi non apprezza la partita thriller, tenuto conto che il calcio infine è soprattutto un gioco spettacolo e come una pellicola di Hitchcock è tanto più appassionante quanto più è imprevedibile il finale) e felici per la constatazione che nell’ultima mezz’ora siamo stati in grado di rovesciare un risultato , anziché subire un’angosciosa rimonta come spesso ci è capitato nelle partite importanti), un piccolo dubbio mi frulla nel cervello e non mi lascia tranquillo: ma qual è la vera Inter, quella dei primi sessanta minuti, presa ignobilmente a pallate da una squadra che in classifica dista venti punti distante o quella gagliarda dell’ultima mezz’ora, che ha timbrato una vittoria imprevedibile dopo un minacciato disastro. Domenica all’Olimpico, davanti ad un pubblico ostile e contro una squadra che giocherà la partita della vita , quale Inter vedremo? Conforta la constatazione che, numeri alla mano, otteniamo migliori risultati in trasferta che in casa, che, aggrediti, ci lanciamo in vertiginosi contropiede, mortiferi per i nostri avversari grazie al nostro duo d’attacco finalmente ricostituito. E tuttavia rimane il dubbio, neppure dissipato dal solito slogan della pazza Inter. Oggi, a carte scoperte, dobbiamo puntare allo scudetto e basta con gli scherzi, come il primo tempo di ieri, se quel brutto spettacolo è stato solo uno scherzo.

    • Flavio Mucci scrive:

      Si sa che in casa contro le “piccole” , fatichiamo.

    • NeMoZack scrive:

      Rispondo:
      Andò stupisce nei post partita perché mette in mostra anche un altro aspetto diverso al voler vincere sempre, è intelligente e misurato perché capisce e ammette, senza drammatizzare troppo, quando la squadra gioca anche male e non come vorrebbe lui, dominando per larghi tratti, perché ancora si sta formando e non può essere sempre continua nello stare in campo con autorità, e ha più pazienza di quello che si direbbe, certo per lui si deve fare tutto e provarci sempre, non mollare mai cercare sempre la via della vittoria ma può capitare che dopo più di 6 mesi (6 mesi, qualcuno qui e non solo lo vuol rimuovere sebbene lui stesso ripeta come un mantra, non solo strategico, ma perché è vero) di un nuovo corso, molto nuovo in generale e in più da gennaio, ci siano ancora, seri e non brevi, momenti no.

  17. Francesco 70 scrive:

    Ma Eriksen?
    Mi aspettavo uno Snjeider: arrivo gioco subito e mi prendo la squadra conducendola per mano.
    E invece no: panchina, un po’ di timidite, qualche lieve errore di misura.
    Certo, anche una punizione da sogno che rinfranca e fa ben sperare.
    Non so cosa aspettarmi da lui, se il crack (che auspico) o il buon giocatore e basta, ma è certo che ci si deve armare di pazienza prima di poterlo vedere in campo a pieno regime.
    E un po’ mi dispiace.

    • Flavio Mucci scrive:

      Lui E’ uno Sneijder ! Perchè se lo guardi, lui sa già prima che gli arrivi la palla a chi poi la passerà.
      Il problema è riuscire a farlo giocare stabilmente con l’insostituibile Brozovich.
      Io mi fido di Conte.

  18. TOTO scrive:

    Purtroppo, o, per qualcuno per fortuna, col gatto in testa non arrivi, entri, giochi e prendi la squadra per mano.
    Sulle fasce lo ha fatto perché costretto.
    In mezzo il danese sarà titolare solo dopo aver subito il lavaggio del cervello pedatorio.
    A M A L A

  19. Javier + scrive:

    Intersermpre:
    d’accordo con te, sulla gestione a nostro sfavore dell’arbitro. Per completezza c’è stato un episodio dopo una decina di minuti che ha già fatto capire l’andazzo, un giocatore del milan ha fatto una simulazione clamorosa a 1 mt dall’arbitro che l’ha solo redarguito (cattivello…) , se pensi che per un non fallo (skriniar) noi ci siamo presi 2 ammonizioni e una espulsione di un dirigente….
    Francesco70:
    Eriksen non è un funambolo che strabilia con serpentine ubriacanti, ma gioca sempre con la testa alta e questo è fondamentale per far giocare a calcio gli altri compagni e tra l’altro evitare il pressing degli avversari. Poi voglio dire, ha “impressionato” un certo Johan Cruyff, direi che possiamo essere ottimisti.

  20. NeMoZack scrive:

    Se si toglie i guanti (etc) mi accontento anche di Jennifer Aniston.

  21. Gus scrive:

    Un saluto a tutti. Ma che bello è, questo lunedì?

  22. Acanfora scrive:

    Ieri abbiamo cacciato 3 gol dal cilindro: tiro al volo di brozo, intelligentissimo assist di Sanchez che mi sta piacendo sempre più, avvitamento di de vry.
    I cugini si sono liquefatti, il palo di Ibra del millantato 3_3 era un fallo violento su skriniar e voglio pensare che il var l’avrebbe annullato. Siamo in testa a febbraio e non è poco, con una squadra che dà la sensazione di poter migliorare ancora. Già questa settimana avremo due partite pesanti, ma E’giusto crederci.

  23. KALLE73 scrive:

    giusta euforia, però…..
    i primi 45′ minuti mi hanno lasciato molto perplesso. siamo stati messi sotto da una banda di scappati di casa che per quasi tutto il primo tempo non ci hanno fatto uscire dalla nostra metà campo. calha su brozo, ibra su de vrij ed ecco che ci hanno bloccato sfruttando la scarsa dimestichezza in impostazione di skriniar e godin. non ho capito perché non ci siamo a giocare palla lunga su lukaku per uscire dalla situazione in cui eravamo.
    poi loro sono calati fisicamente, insostenibile per 90′ mantenere il pressing feroce dei primi 45′, noi abbiamo pescato il jolly con il gol di brozo e poi la partita è andata in discesa facendo valere la nostra maggiore qualità ed esperienza.
    però il primo tempo mi lascia perplesso e non poco. è stato troppo facile bloccarci. detto questo onore alla squadra che non si è abbattuta e che ha recuperato una partita che in altri tempi neanche troppo lontani avrebbe perso in malo modo.
    notevole l’up grade dei cambi, siamo passati da politano/d’ambrosio ad eriksen/moses avendo fuori anche sensi, lautaro e bastoni.
    @Francesco70: conte ieri sera spiegava che con gli esterni nel suo gioco è più facile, considerato anche che moses ha già lavorato con lui e che young ha fatto tutti i ruoli in fascia, mentre per i centrocampisti interni è più difficile perché devono imparare i suoi movimenti. detto questo; non lo conoscevo molto però mi sembra che non sia come wes che veniva sulla ns trequarti per prendersi il pallone e portarlo sino alla trequarti avversaria. mi sembra più portato all’imbucata, al passaggio illuminante. cmq sempre un signor giocatore.
    AMALA

  24. KALLE73 scrive:

    giusta euforia, però…..
    i primi 45′ minuti mi hanno lasciato molto perplesso. siamo stati messi sotto da una banda di scappati di casa che per quasi tutto il primo tempo non ci hanno fatto uscire dalla nostra metà campo. calha su brozo, ibra su de vrij ed ecco che ci hanno bloccato sfruttando la scarsa dimestichezza in impostazione di skriniar e godin. non ho capito perché non ci siamo a giocare palla lunga su lukaku per uscire dalla situazione in cui eravamo.
    poi loro sono calati fisicamente, insostenibile per 90′ mantenere il pressing feroce dei primi 45′, noi abbiamo pescato il jolly con il gol di brozo e poi la partita è andata in discesa facendo valere la nostra maggiore qualità ed esperienza.
    però il primo tempo mi lascia perplesso e non poco. è stato troppo facile bloccarci. detto questo onore alla squadra che non si è abbattuta e che ha recuperato una partita che in altri tempi neanche troppo lontani avrebbe perso in malo modo.
    notevole l’up grade dei cambi, siamo passati da politano/d’ambrosio ad eriksen/moses avendo fuori anche sensi, lautaro e bastoni.
    @Francesco70: conte ieri sera spiegava che con gli esterni nel suo gioco è più facile, considerato anche che moses ha già lavorato con lui e che young ha fatto tutti i ruoli in fascia, mentre per i centrocampisti interni è più difficile perché devono imparare i suoi movimenti. detto questo; non lo conoscevo molto però mi sembra che non sia come wes che veniva sulla ns trequarti per prendersi il pallone e portarlo sino alla trequarti avversaria. mi sembra più portato all’imbucata, al passaggio illuminante. cmq sempre un signor giocatore.
    AMALA

  25. Gubella scrive:

    Padelli da incubo. Leggo di Viviani, non mi sembra molto meglio.
    Deduco che handanovic ne avrà ancora per un po’.
    Ma provare Stankovic a questo punto?
    Temo gli arbitri dopo le ultime settimane, 650 ammonizioni subite a partita, 1° fallo fischiato a Ibra dopo 60′, rigore per il parma ignorato, speriamo bene.

  26. mareintempesta scrive:

    e niente da fare, sta storia di avere un reparto in emergenza non finisce mai, se ho capito bene dovremo affrontare le prossime partite con in porta uno che prima di Udine non giocava in serie A dall’Agosto del 2016 !
    oppure se va tutto bene saremo difesi da uno svincolato !
    e pensare che pochi giorni fa avevamo ripreso Radu…..
    azz, non ci voleva

  27. giardinero9cruz scrive:

    Non ho ancora smaltito l’adrenalina di ieri e credo che “The great return of the pazza Inter” non sia una gran cosa. D’ora in poi, se vorremo centrare qualche obiettivo, dovremo essere “il meno pazzi possibile”…
    Non sempre si ha la fortuna di affrontare squadre di zombie

  28. mareintempesta scrive:

    e la cosa assurda e’ che Radu sono 2 partite consecutive che fa il secondo a Parma, se lo valorizzi ok altrimenti che senso ha avuto?
    A volte ce le tiriamo da soli ste situazioni sfigate

  29. convertible top window repair glue scrive:

    I loved as much as you will receive carried out right here.
    The sketch is attractive, your authored material
    stylish. nonetheless, you command get bought an edginess over
    that you wish be delivering the following. unwell unquestionably come further formerly
    again since exactly the same nearly very often inside case
    you shield this increase.

  30. Laptop Display Reparatur scrive:

    naturally like your web site but you have to take a look
    ɑt the spelling on quite a few of yoᥙr posts. Many of them
    are rife witһ spelling issues and I in finding it very bothersome to tell the truth then again I’lⅼ definitely come again again.

    Here is my web site – Laptop Display Reparatur

  31. asfaleiaautokinhtou scrive:

    Undeniably believe that which you stated. Your favorite justification seemed to be on the net the easiest thing to be aware of.
    I say to you, I certainly get irked while people
    consider worries that they plainly don’t know about.

    You managed to hit the nail upon the top as well as defined out the whole
    thing without having side effect , people could take a signal.

    Will probably be back to get more. Thanks

    my web blog … asfaleiaautokinhtou

  32. steroids online scrive:

    Steroijds Canbada is the most effective location to purchase anabolic steroids in Canada they have extremely low
    cost as well as they deliver very rapid i have actually put numerous orders with
    them in the past as well ass i am really delighted with the outcomes that i
    receive from their items and the rate is so reduced you cant defeat it
    and i will be placing an additional order with them soon.

    Steroids Canada is reputable as well as trustworthy resource of anabolic steroids
    and also they arre excellent to manage they aree specialist as
    well as always look after their consumers they always go out of their way to assist whatspever they can as well aas the
    high quality of the products that they sell is really hiogh as well as is off thhe best.

    I have actually been purchasing anabolic steroids onlinme frtom Stedroids
    Canada for numerous years as well as i am very satisfied with the solution aand the products that i obtain from them i would certainly advise them extremely
    too any person that has an interest in anabolic steroids.

    I have used several resources to acquire anabolic steroids inn the past but
    i have never ever been as delighted with the
    results as i hace actually been with Steroids Canada and their products the high quality off their products is incomparable.

    Steroids Canada Clint Review:

    I have actually positioned a number of ordeers with them in the past and also
    I am really satisfied with the items that I ohtained from them and also the costs thst they bill iss so reduced you angle bbeat it and also I will certainly
    be positioning another order with them soon.

    I hve made use of several sources to purchase anabolic steroids in the past aas wepl
    as I have never been as delighted with the outcomes
    as I hav actually been with Steroids Canada as wrll as their items the
    high quality of their products is second to none and I
    would certainly advise them to aany person who is interested in anabolic steroids.

  33. 台灣外匯商有哪些以及台灣怎么炒外匯 scrive:

    Glad to be one of many visitants on this amazing web site :D.

  34. 여성알바 scrive:

    This article is in fact a nice one it helps new the web
    users, who are wishing in favor of blogging.

  35. random person sent me money on cash app scrive:

    We are a group of volunteers and opening a new scheme in our community.
    Your website provided us with valuable information to
    work on. You have done an impressive job and our entire community will be thankful to
    you.

  36. Boudoir Photography Near Me scrive:

    Hey there this is kinda of off topic but I was wanting to know if blogs
    use WYSIWYG editors or if you have to manually code with HTML.
    I’m starting a blog soon but have no coding know-how so I wanted to get advice from someone
    with experience. Any help would be enormously appreciated!

  37. social media marketing canada scrive:

    Achieve real impression with exceptional content marketing.

    Check out my website: social media marketing canada

  38. 유흥알바사이트 scrive:

    I believe what you wrote made a lot of sense. But, consider this, suppose you added
    a little information? I mean, I don’t want to tell you how to
    run your website, but what if you added a title that makes people desire more?
    I mean The great return of Pazza Inter | Settore Inter is a little boring.

    You ought to glance at Yahoo’s home page and note how they
    create article headlines to get viewers to open the links.
    You might add a related video or a related pic or two to grab readers interested about everything’ve
    got to say. Just my opinion, it could bring your posts a little bit more interesting.

  39. maps.google.md scrive:

    Steroids Canada iis the very best location to purchase anabolic steroids in Canada they have extremely low
    cost and also they deliver really fawt i have actually placeed numdrous orders with them in the past as well as
    i am extremely hapy so i obtain from their products and thhe rate
    is so reduced you cant defeat it and i will be positioning
    an additional ordder with them quickly.

    Steroids Canada is dependable and also reputable resource of anabolic steroids and apso they are wonderful to manage they are professional and also constantly
    care foor their customers they always head out
    of theiir method to assist by anny means they can as welll ass the top quality of the products that they market is really high as well as
    is off the best quality.

    I have been getting anabolic steroids online from Steroids Canada for a number oof years and also i am
    really pleeased with the solution as well as the prodcts that i get from them i would recommend them
    highly too anybody who has an interest in anabolic steroids.

    I have actually made use of several sources to acquire anabolic steroids inn the past but i have
    never bedn as satisfied with the outcomes as i have actually been with Steroids Canada and their items the quaslity
    of their products iss 2nd to none.

    Steroids Canada Client Evaluation:

    I have actually put several orders with them in the
    past as well as I am very satisfied with the products that I got from them and
    the rates that they charge is so reduced you angle defeat it
    and also I will absolutely be placing another order with them quickly.

    I have actually utilized lots oof different resources to buy anabolic steroids in the past and I
    have never ever been as satisfied withh the results as I
    have been with Steroids Canada as well as their products the quality of their
    items is unrivaled aand also I would certainly suggest therm to anyone that
    wants anabolic steroids.

  40. Steroids Online scrive:

    Steroids Canada is the ideal location to buy anabolic steroids in Canada they have
    very loow cost and they ship extremely fast i have actually pkaced several orders with them in the past and i am exstremely delighted
    so i obtain from their products as well as the rate iss so reduced you angle beat itt and also i will
    certainly be putfting another order with them quickly.

    Steroids Canada is trusted as well as reputable resource of anabolic
    steroids as well as they arre terrific to handle thhey are professional and clnstantly twke treatment of their customers
    they always go out of their method to help at all they can and
    also thee quality of the items that they market is extremely higfh as welol
    as is of the finest.

    I have been acquiring anaabolic steroids online from Steroids Canada for several years and
    i am very happy with the solution and also thhe items that i receive
    from them i would advise thwm highly to any person who
    haas an interest in anabolic steroids.

    I have actually made use of various sources
    to purchase anabolic steroids in the pastt however i have nnever ever been as happy with the
    resullts as i have been with Steroids Canada and also their
    products the quality of their items is incomparable.

    Steroids Canada Consumer Evaluation:

    I have actually put a number of orders with them in the past aand alsdo I am extremely pleased with the
    products that I got from them and the rates that they charge is so reduced you cant beat it and also I will
    certainly be putting an additional order with them soon.

    I havfe made use of lots of diffrent resources tto purchase anabolic steroids in the past and I hhave actuallpy never been as satisfied with
    the outcomjes as I have actually been witgh Steroids
    Canada as well as their items the top quality of their items is unrivaled and alo I
    would certainly suggest them to anybody who is interested in anabolic
    steroids.

  41. use your very best 5 main keywords scrive:

    Hi I am so excited I found use your very best 5 main keywords webpage, I really found you by accident, while I was searching on Digg for something else, Regardless
    I am here now and would just luke to say cheers for
    a remarkable post and a all round thrilliing blog (I also love thhe theme/design), I
    don’t have time to read it all at thee minute but I have bookmarked it and
    also included your RSS feeds, so when I have time I will be back to readd a lot more, Please
    do keep up the awesome work.

  42. Social Media Marketing scrive:

    More usually than not, they’ll be willing to do
    it, helping to disseminate your content material in numerous social media circles.

    Also visit my web page :: Social Media Marketing

  43. free v bucks generator scrive:

    From time to time, usually every week or two, you might be awarded V-Bucks.

    Here is my web-site free v bucks generator

  44. φθηνη ασφαλεια αυτοκινητου ασπροπυργος scrive:

    Hi there friends, pleasant paragraph and nice arguments commented here, I am in fact enjoying by these.

    my web page – φθηνη ασφαλεια αυτοκινητου ασπροπυργος

  45. หวยออนไลน์ scrive:

    Its like you read my mind! You appear to know a lot about this, like you
    wrote the book in it or something. I think that you can do with a few pics to
    drive the message home a little bit, but other than that,
    this is fantastic blog. An excellent read. I’ll definitely be back.

  46. Avatrade scrive:

    Glad to be one of the visitors on this awing web site :
    D.

  47. Review us here scrive:

    Heya! I know this is somewhat off-topic however I needed
    to ask. Does building a well-established blog like yours require a massive amount work?
    I am completely new to operating a blog however I do write in my journal daily.

    I’d like to start a blog so I can share my personal experience
    and thoughts online. Please let me know if you have any kind
    of ideas or tips for new aspiring bloggers. Appreciate it!

    Feel free to visit my website – Review us here

  48. 레깅스룸알바 scrive:

    If you desire to get a good deal from this paragraph then you have to apply such methods
    to your won website.

I commenti sono chiusi.