Facili ma belli

Non sottovaluterei la cabala, che ci dava per (quasi) morti: non vincevamo con l’Atalanta dei tempi di Mourinho e in tribuna c’era Thohir, due circostanze che lasciavano presagire una bella partit’emmerda, un altro pareggino e via a massacrarci gli zebedeos. E invece buono, anzi ottimo: abbiamo vinto, giocato (un’oretta almeno), creato (due gol, un rigore sbagliato, due pali, varie occasioni), preso zero, rischiato poco (un pochino più del fisiologico, male i primi venti minuti del secondo tempo). D’accordo, non c’era più Bonaventura, passato alla squadra che pareggia di più con l’Empoli al mondo. Ma in casa viaggiamo proprio bene e ha pure segnato il Profeta, che ci voleva proprio, per lui e per noi, che lo stiamo aspettando da mesi e mesi di prestazioni loffie. Aggiorniamo il ruolino di marcia di questo inizio di stagione very easy (non sarà mica un calendario difficile? no, dico) con 5 vittorie e 2 pareggi Coppa compresa, un gol subito e 20 segnati. Adesso ci aspettano altre due partite in casa teoricamente semplici (Cagliari e Kamarà, Laganà, Gabarà, vabbe’, ci siamo capiti) prima di un esame un po’ più impegnativo (Fiorentina a Firenze) che arriverà il 5 ottobre, dopo un mese e mezzo di stagione, e dovremmo arrivarci preparati. Torino e Palermo, in questo contesto, spiccano sempre di più come occasioni buttate nel cesso. Ci ripenseremo quando strappare punti di qua e di là diventerà fatalmente più difficile.
e00fb09e9d41a325600f6a706700951d_mediagallery-article

Questa voce è stata pubblicata in Inter e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

162 risposte a Facili ma belli

  1. Elisa scrive:

    Due gran gol, peraltro.
    Se il cotonato si decidesse a passare a miglior vita sarebbe tutto molto bello.
    Più bello di così, intendo.
    Aspetto. Lo faccio da una vita.

  2. denny scrive:

    primo? sono quasi emozionato …

  3. javier + scrive:

    Voglio aggiungere una cosa , un po più intelligente e importante di una piccola rivalsa con 4 fenomeni da blog, non me ne abbiano a male, ricordo a malapena il nome di uno semplicemente perché porta indegnamente il nome di un grandissimo giocatore dell’Inter e da Inter, gli altri, giuro, manco me li ricordo.
    Oggi la Juventus ha eguagliato il record di vittorie con il Grande Torino del 47-48
    Ecco questo mi sembra una bestemmia di proporzioni enormi
    Questo dà la misura di tutto quello discusso a sprazzi e mozziconi fino ad ora sulla crisi morale oltre che tecnica del calcio di oggi .
    Oggi la Juve eguaglia le gesta del grande Torino. Non la Juve di Zoff Cabrini Furino Scirea Causio Capello Bettega non quella di Platini Boniek Non quella di Del Piero o Vialli
    Questa…….
    Viva il calcio di oggi
    Viva Estecambiasso & C.
    non me ne avere Este, tu sei solo un povero picio, non pensare di meritarti questi insulti, è solo la parte da coglione che fai che ti premia oltre i tuoi meriti

  4. denny scrive:

    ah no scusate …

  5. denny scrive:

    comunque, se posso permettermi, dato che sono nuovo (ma vi leggo da un sacco di tempo), vorrei dire che mi dispiace questa situazione in cui si litiga perché alcuni dicono giochiamo male ma gli arbitri ci danneggiano, altri dicono gli arbitri ci danneggiano ma giochiamo male. in fondo sono vere entrambe le cose, ma oggi per fortuna un po’ meno …

  6. gianni scrive:

    La squadra scarseggia di talento, ha difensori che faticano a far girare la palla, terzini che attaccano e difendono senza infamia e senza lode, un buon centrocampo e un discreto attacco. Ma è una squadra. Tosta, non facile da attaccare, concentrata e consapevole dei propri limiti. Tutte qualità indispensabili per vincere. E qualità che questo allenatore sa sviluppare. Quando si aggiungerà talento alla rosa probabilmente Mazzarri non andrà più bene ma per adesso me lo tengo stretto senza fare tante pugnette o punte al cazzo.
    ELISA non esssere così spietata.

  7. javier + scrive:

    Denny questi discorsi mi vanno bene al bar, non in un blog dell’Inter

  8. Cioè…ci hanno dato un rigore? E lo abbiamo cannato? Chi lo ha cannato? (Si capisce che non l ho vista stavo ad una cena che mi e’ andata per traverso?)…roba da matti…pure due pali? Poteva finire cinqueazzero io avevo detto quattro…mi sa che se i frequentatori di san siro ci credono, quest’anno si potranno divertire…ma ci devono credere!!!

  9. Rob scrive:

    La partita di osvaldo mi ha causato priapismo.
    Numeri di alta scuola e ha dimostrato di poter fare reparto da solo.
    Sto diventando gay
    o è da troppo tempo che non vedevo un centravanti del genere all’Inter?
    Presumo la seconda

  10. corso46 scrive:

    ringrazio sentitamente Hernanes perchè altri sette o otto minuti così, solo sull’1-0 per noi, non li avrei retti.
    non so voi ma io al posto di Palacio avrei tolto Kovacic che dal 20° del secondo tempo ha perso una infinità di palloni consentendo pericolose ripartenze e non ha più dato l’impronta giusta alla partita come aveva fatto nel primo.
    oltre al fatto che togliendo Palacio i bergamaschi si sono ringalluzziti e hanno preso ancora più coraggio e ci hanno messo alle corde di brutto, fino a che Hernanes ha giustificato finalmente il perchè è stato preso.
    tutto e bene quel che finisce bene, perchè la partita doveva essere chiusa molto prima: da Palacio su rigore, dallo stesso su invito magistrale di Kovacic costringendo ancora il loro portiere ad un’altra gran parata, da ancora un suo tiro che ha preso il palo e dal palo che ha preso Vidic con quel suo colpo di testa.
    forse ci stava anche un altro rigore per fallo di mano in area ma Gervasoni ce ne aveva già dato uno che pur evidente mai mi sarei aspettato che ce lo desse, (dasse, dette, dia, boh) per cui non chiediamo troppo alla provvidenza se non di non farceli sbagliare ancora.
    sono convinto che se Palacio non fosse stato alla sua prima partita e quindi a corto di energie sarebbe uscito Kovacic, per cui la mia osservazione non era una critica al mister che ha sofferto come me e presumo come voi quei dieci minuti prima del gol di Hernanes liberatorio.(anche per il mio fiato)
    Elisa spero che un giorno mi spiegherai questa avversione, ma non aspettare troppo…

  11. Rob scrive:

    P.s.
    Se avesse segnato Pirlo lo stesso goal del profeta le Tv lo manderebbero in loop
    sbavando ed esaltandone le capacità tecniche
    Così giusto per dire.
    ‘Notte

  12. denny scrive:

    voglio solo dire che non mi sembra il caso di dividerci fra noi. abbiamo già abbastanza avversari, dentro e fuori dal campo

  13. Comunque quattro punti ce l hanno già rubati…guardando la classifica si notano a occhio nudo…cazzo e avremmo anche il miglior attacco con 13 gol…uno solo subito…mirabilie…se ci credete vi divertirete!!! Elisa…non lo dovrei dire io…ma Mazzarri non e’ poi…cosi brutto…dai…

  14. gianni scrive:

    corso
    non sono d’accordo su Kovacici che secondo me ha giocato anche un bel secondo tempo; ha corso e lottato,aiutando dodo sulla fascia.
    palacio era alla frutta e sempre secondo me ha fatto bene a toglierlo. fra l’altro m’vila ha giocato un ottimo quarto d’ora e da quando è entrato non abbiamo più sofferto.
    certo che se paraeggiavamo dopo che era uscito Palacio pensa quanta m. sarebbe piovota su mazzarri.

    • corso46 scrive:

      come hai detto bene Palacio è uscito perchè non aveva i 90° nelle gambe, li avesse avuti per me Mazzarri tirava fuori Kovacic, che pur sacrificandosi non è capace di marcare e di contrastare nessuno, tanto è vero che si è fatto ammonire proprio perchè è senza malizia ed esperienza.
      poi che abbia delle giocate che solo lui ha è tutto un altro discorso, ma una volta che gli togli Palacio davanti e cerchi di difenderti è un oggetto di lusso troppo rischioso da tenere in campo, perchè a quel punto non devi rischiare di perdere palla come lui ha fatto perdendone parecchie facendo ripartire gli atalantini, invece di passarla ad un compagno e tenerla il più a lungo possibile.
      io l’ho vista così, sarà perchè stavo trattenendo il fiato da parecchi minuti e forse alla testa non mi è arrivato più ossigeno, ma il suo secondo tempo non è stato all’altezza del primo manco per scherzo.

  15. Max Power scrive:

    Grande Osvaldo, altro che sesta punta della juve..
    Palacio seppur fuori forma sono due anni che canna davanti alla porta, compreso il mondiale, grande professionista ma troppo impreciso sotto porta, non è un caso ormai ma un fatto.

  16. Max Power scrive:

    Medel ha le Duracell..

  17. estecambiasso scrive:

    Ottimo primo tempo.
    Che tra l’altro pareva l’apologia di Corso: siamo stati sfigati davvero,
    e c’era un rigore solare che non ci è stato concesso solo perché 5 minuti prima ce ne aveva concesso un altro.
    Strano che non lo abbia sottolineato nessuno, evidentemente certe questioni vengono fuori solo se si perde,
    mentre in realtà il pugno sul tavolo si batte sempre, non solo quando ci fumano perché non abbiamo vinto.
    Questo quindi dimostra due cose:
    se si gioca bene, la sfiga e gli arbitri influiscono molto meno
    del nostro scarso appeal nei confronti della classe arbitrale, se ne parla solo quando conviene.
    Secondo tempo meno bene. Ma diciamo che la squadra era abbastanza equilibrata e, se non altro, si continuava ad andare (finalmente) in verticale.
    Speriamo che duri.
    Kovacic a me sembra un grandissimo, oggi forse era un po’ meno brillante, ma a tratti infonde la sensazione che sia un’ ira di Dio.

    • estecambiasso scrive:

      Ah javier
      a te invece
      il secondo nome di Llorente ti sta benissimo.
      Sugli insulti non replico.
      Ti lascio alla tua soddisfazione.

    • corso46 scrive:

      dal momento che mi hai citato avresti potuto anche leggere il mio commento…

  18. wolf tail scrive:

    Ringrazio gianni per l’avviso, se no ero ancora di là come un pirla a fare refresh.
    Riposto qua uno spezzone:
    il dato che più mi interessa, è che entra osvaldo e segna, entra m’vila e l Atalanta smette di attaccarti come per magia, entra Hernanes e sfiora un gol e poi ne piazza uno meraviglioso. Quindi oggi ottima gestione dei cambi, tanto più alla luce dell’infortunio di Icardi e della scarsa condizione atletica di Palacio che hanno costretto WM a reinventarsi un modulo che non ci Cannasse equilibri acquisiti. E poi rincuora anche il sapere che hai qualche cambio da giocarti.
    Unico neo l’esserci abbassati troppo nella ripresa, ma vincere soffrendo, senza rischi,e poi colpendo con 2 a 0, e una condicio Sine qua non per tornare ad essere grandi. Come dice internazionali sta ancora non lo siamo, ma francamente ci vedo le premesse.
    E aggiungo che anche io son molto lieto della crescita di mateo e dell’importanza di osvaldo, ma io sono sempre più stregato dal pitbull, insuperabile. Tozzo, compatto, aggressivo, incute paura. Adoro questi giocatori che nn badano al sottile.
    Sconcerti: inter fortunata.
    Cioè, handa fa una sola parata su un tiro da fuori, noi ne insacchiamo due meravigliosi, prendiamo due pali, canniamo un rigore, e padelli fa un paio di buone parate. Senza scordare un paio di conclusioni da fuori uscite per cm.
    Ma inter fortunata eh. Che povero coglione.

  19. gianni scrive:

    Oggi sull’arbitro non c’è niente da dire tranne che ci ha dato un rigore ridicolo, peraltro a gioco fermo. E una punizione che non c’era da cui il gol di Hernanes.
    Ma anche senza queste due cazzate si sarebbe vinto. Morale: ci siamo presi il nostro.
    L’ inculata per noi è stata domenica sera, dove il nostro ce l’hanno tolto.
    E beato chi non l’ha sentita e l’ ha rigirata a Mazzarri, perchè a me ancora brucia.
    Ma era facile immaginare che oggi sarebbe filata liscia, oggi era il giorno del rigorino regalato alla juve

  20. Elisa scrive:

    Gianni, corso, Nino,
    ma cosa c’è da spiegare? E’ uno che fa un mestiere che non conosce, dovrebbe semplicemente dedicarsi ad altro.
    Al curling, per esempio.

  21. estecambiasso scrive:

    corso
    di leggere ti ho letto.
    Solo che mi dici “forse” c’era un rigore.
    Come forse? Che forse?
    Questo c’era ed era evidente, checcacchio.
    Avessimo pareggiato o perso, vedi come lo levavi volando il “forse”.
    Comunque, corso, nei tuoi confronti, lo sai, massima simpatia.
    A me la polemica piace, ognuno ha le sue idee e ci si confronta, magari in modo vibrante, ma è pura discussione tra tifosi.
    Ritengo inutili, invece, gli insulti.
    Non perché mi colpiscono ma perché tolgono spazio ai concetti.
    Quando ci sono.

    • corso46 scrive:

      certo che c’era e come dici tu mi sarei incazzato parecchio se poi la partita l’avessimo pareggiata o persa, ma dal momento che è finita bene, perchè avrei dovuto incazzarmi lo stesso e fare casino come l’altro giorno?
      non sono mica scemo o invasato, considerando tra l’altro che quello che ci ha dato e che abbiamo sbagliato è più di un mezzo regalo in quanto l’anno scorso ce ne hanno negati ben più solari ed evidenti di questo e sempre su Ranocchia.
      per cui il “forse” pareggiava i conti con il primo.

  22. Internazionalista scrive:

    Quando prenderemo una bella punta per finire l’attacco.
    Quando troveremo il modo di iniziare l’azione da dietro in maniera più fluida.
    Quando prenderemo gli esterni buoni.
    Quando daremo via un po’ di pippe in rosa (Johnny Guarin ecc.).
    Quando Icardi Kovacic manterranno le loro promesse, che già si cominciano a intravedere (oh, con Osvaldo e Palacio, in forma, diventa un bell’attacco).
    Quando non si soffrirà più così come stasera, con l’Atalanta in casa, e se il Miste non farà casini come a Palermo, ma azzecca i cambi e la formazione come oggi
    allora si comincerà a fare sul serio!
    Su Mazzarri, non nascondiamoci: è al secondo anno di Inter, se non sblocca adesso, se non getta le basi quest’anno per una squadra competitiva è chiaro a tutti che il suo futuro a Milano sarà breve.
    E lo dico con tutto il rispetto per l’uomo. In fondo, non sarà simpatico, ma a me non mi ha fatto mica niente!
    Anzi, aldilà delle critiche (perché personalmente non lo ritengo un gran tecnico), io gli auguro il meglio visto che allena l’Inter.
    Poi si vedrà.

  23. estecambiasso scrive:

    Boh, a me il primo sembrava netto.
    Il secondo, anche volendo ammettere l’involontarietà, aumenta il volume del corpo, quindi c’era
    e comunque non fa nulla per togliere il braccio.
    A me invece fa incazzare molto di più quando ti tolgono qualcosa e stai giocando bene, ed è per questo che mi incazzo di più, anche se vinco,
    perché se è vero che giocando bene, si riduce la possibilità che quegli episodi influiscano sul risultato finale,
    c’è da dire, che quando stai giocando con una squadra del tuo livello, o addirittura, sulla carta, migliore
    un episodio può fare la differenza.

  24. intervincit scrive:

    Area di maretta nel bloggo e da un po’ che non leggo mi riservo di farlo quando avrò tempo così vediamo da dove partano i malumori che non vi si può lasciare per qualche tempo che vi incendiate come la benzina. 🙂
    Andiamo alla partita ho visto un ottimo primo tempo ed era un pezzo che non vedevo contro una squadra ostica giocare con questa intensità potevamo chiuderla con almeno 3 gol ma sembrava stregata la porta di sta maledetta atalanta che ci rompe le palle dal dopo triplete, sembra che dobbiamo sempre soffrire fino alla fine e per fortuna che non abbiamo subito la classica beffa del periodo stramaccioniano.
    La campagna acquisti se pur buona è mancata di un fuoriclasse in attacco come Cavani ce la saremmo giocata veramente fino alla fine mi auguro di non mangiarci le mani per qualche paccata di milioni che ET poteva sborsare e non l’ha fatto però su questo non fatemi la tiritera del fpf che il real madrid ha ben 600 ml di debito ma continua imperterrita a fottersene.
    Mazzarri stasera ha azzeccato tutto,per me rimane tra i miliori in assoluto non sarà simpatico a molti ma chi se ne fotte non ci si deve andare a cena deve far vincere la squadra e al momento ce la sta facendo pur con qualche pareggio dove si doveva ottenere di più,ma fattori che ben conosciamo ce lo hanno impedito.

  25. Estecam
    Ma elementare no? Se ininfluenti le cazzate arbitrali possono essere derubricate…che vincere 2-0 avendo sbagliato il rigore inesistente o 3-0 con un rigore non datoci cambia poco la sostanza…i tre punti sono andati dove dovevano andare….
    Sconcerti??? Povreraccio…gli sta ancora li’ che il Mou non lo invito’ a pranzo…

  26. …3-0 con un altro rigore se ce l avesse dato….
    Per la precisione

  27. Maura scrive:

    Per altro, così per dire:
    la grande Fiore ha fatto 0 0 col miserrimo Sassuolo con cui noi ci siamo vergognati a vincere 7 a 0. Tipo (cit) Contro gli emiliani si è pure visto il bel gioco: sembrava quasi di assistere ad una partita fra il Brasile ’70 e l’Inter 2012 – 2013.
    Il grandissimo Napoli ne prende tre dal Palermo in casa. E vero che ne mette tre (quelli per altro li avremmo fatti anche noi), ma…..
    Il risorto Milan …. beh!

    • Flavio Mucci scrive:

      La Fiorentina ha commesso il grande errore di invadere la metà campo del Sassuolo con chiunque.
      Errore.
      E’ il miglior modo per esaltare ( se la fortuna ti assiste) le capacità difensive dell’avversario. (potremmo chiamarla sindrome di Fort Alamo).
      Se vuoi battere il Sassuolo devi dargli l’impressione che se la possa giocare, in modo tale che sviluppi il suo (nefasto) 4-3-3 e apra spazi invitanti agli avversari (come è puntualmente successo nei primi gol di San Siro).
      Lezione da imparare per affrontare gli zemaniani.
      Domenica viene il Cagliari e la tentazione di piantare le tende nella loro area è fortissima.
      Poi, certo, se stai 90 minuti lì ( e non ti colpisce la sfiga) prima o poi il gol dovrebbe venire.

  28. vittorio scrive:

    bondì
    che dire?
    vinto abbiamo vinto “con il più classico dei risultati”
    in quattro partite fatti 10 gol e subiti 1 (omaggio di Vidic peraltro)
    di rigori non ne abbiamo bisogno…sbagliati gli unici tre concessi in un anno e mezzo…
    insomma la vita non è così brutta, no?
    un unico appunto: ma osvaldo sarà sempre così forte?
    ora cerco il pendolino di moscabuonanima e ve digo
    dai che tra tre (che allitterazione spettacolare!) giorni tocca al cagliari
    amiamola

  29. joelson scrive:

    Non si pu?o dire che abbiamo giocato bene, nonostante vittoria e occasioni.
    L’inizio del gioco è spesso problematico, lancio lungo dei difensori, Ranocchia di solito perché JJ non ha i piedi, oppure con un rinvio di Handanovic
    Vuol dire che c’e’ poco gioco e andiamo facilmente in difficoltà, praticamente come l’anno scorso nonostante siamo sicuramente migliorati in qualità dei giocatori.
    Insomma agli avversari basta marcare stretto Kovacic e non sappiamo più cosa fare.
    Gli esterni che abbiamo non hanno la qualità sufficiente per essere un’alternativa per l’inizio dell’azione (forse si salva Dodò ma non sono sicuro)
    Quindi la soluzione è comprare due esterni di qualità.

    • joelson scrive:

      Ah, e poi quando ci tocca diciamolo: l’arbitro ci ha fatto un bel regalino con quella punizione ….

  30. B&R scrive:

    Non c’è molto da rilevare sulla partita di ieri.
    Molto belli i gol e tenuto bene il campo.
    Rodrigo necessita di esorcismo!
    Adesso resta da capire se andremo avanti a farne una bella ed una brutta.

  31. jpetrucci scrive:

    Buon primo tempo
    pessimo inizio secondo e dopo l’entrata in campo del fratello magro di M’Vila le cose sono migliorate sensibilmente.
    Rigore per me netto, punizione inesistente come Jonathan tornato ai suoi fasti di due anni fa.
    La sensazione è che da Naga, D’ambrosio e Jonny neanche squalgliandoli in un’acciaieria di Terni si possa tirare fuori un esterno decente.
    Discorso diverso per Dodò che mi sembra abbia delle qualità.
    Corso: Kovacic per me non andrebbe mai tolto, anche quando le batterie cominciano ad essere scariche, il raggio di luce può arrivare sempre da un momento al’altro
    Mazzarri ieri bene l’approccio alla partita ed azzeccati i cambi. Quindi nulla da dire (solo su ieri naturalmente…ehehehehe)

  32. Wolf Tail scrive:

    Secondo me non ha senso contestare gioco, fluidità di manovra e quant’altro.
    A me interessano i numeri. 2 gol, 2 pali, 1 rigori cannato, e altre occasioni varie, senza correre alcun rischio.
    Io questo voglio vedere, non calcio spumante. Al massimo gradirei reparti più corti, ma siam nel campo del far la punta al cazzo.
    Poi magari ti trovavano un bolide da fuori e la pareggiavano. Ma quella sarebbe stata sfiga.
    Io alla mia squadra chiedo solo controllo del campo, non necessariamente con un possesso palla da esaurimento nervoso, quando giochi con squadre meno attrezzate.
    Ieri si è visto, quindi va benissimo così.
    Anche perché il calcio champagne con L’inter non l’ho mai visto nemmeno quando si vinceva tutto senza lasciar manco le briciole all’avversario.
    lasciamo le bollicine al bbilan di Inzaghi che ne prende una media di 2 a partita, e al salumiere che tanto critica il calcio italiano ma che finora più che gran imbarcate non sta portando a casa.

  33. totocutugno scrive:

    Buon primo tempo, li abbiamo aggrediti con intensità, ritmo, velocità e finalmente gioco in verticale, creando molto senza rischiare nulla. La partita andava chiusa, purtroppo rodrigo non è ancora al 100% e ha fallito un paio di occasioni che di solito mette a occhi chiusi. Secondo tempo invece di sofferenza, pur senza grandi occasioni bergamasche, ci siamo schiacciati troppo dietro. Poi il MISTE questa volta ha azzeccato i cambi, a differenza, a mio parere, della partita col palermo o della formazione iniziale a torino e a casa di dio (dnpro). Quel che si nota da queste prime 4 partite di campionato è la notevole differenza di atteggiamento tra casa e trasferta: in casa siamo aggressivi, giochiamo con più ritmo e velocità e molto più in profondità e in verticale. Fuori siamo compassati, lenti, poco aggressivi e giochiamo quasi solo in orizzontale creando pochissimo davanti.
    Davvero ottimo medel, vera rivelazione di questo inizio stagione, bene kova e osvaldo. Icardi che si è fatto? spero nulla di serio se no son problemi.

  34. Wolf Tail scrive:

    Ah, condivido l’idea di Joelson sugli esterni, d’altro canto quando esprimevo perplessità sul Naga finiva alla berlina.
    Intendiamoci, qualche colpo lo riconosco a tutti e tre, infatti non ne chiedo la testa e come riserve son più che accettabili abbiamo visto di ben peggio ed in momenti migliori. Su tutti Chivu terzino che non si poteva vedere, e se torniamo più indietro fra Roberto Carlos e maicon ci sono stati 10 anni di vuoto totale.
    Certo è che col gioco di Mazzarri due terzini coi controcazzi segnerebbero una svolta mica da ridere. Se a gennaio sarà possibile andrà inserito un terzino sinistro buono e una punta che faccia da quarto attaccante. Mi può star bene anche uno di seconda fascia vista la totale fiducia nei tre attaccanti che abbiamo, mentre per il terzino ci vorrebbe un titolare.
    E forse, dico forse, thoir ha passato la mano in agosto, sfumata la cessione del guardo, per aprir poi i cordoni della borsa in gennaio quando inizi un nuovo anno fiscale totalmente liberato dagli ingaggi degli argentini, senza contare che i questo son già stato spesi 18 mln solo per il profeta.
    Insomma, non escludo che thoir aspetti gennaio per metter altro grano sia perché entri in nuovo anno fiscale e hai quindi più margine di spesa rispetto alla fine di questo, sia perché se sei lì in odore di terzo posto hai possibilità di investire qualche quattrino che ti rientra moltiplicato per X se ti qualifichi in Champions, dati i 30 mln di premio uefa. Certo è che se a gennaio siamo ottavi a 20 punti da terzo posto anno fiscale o meno dubito che il presidente possa investire , ma al momento sono ottimista e confido un gennaio di fuoco che segue in girone d’andata fatto per bene. Chi vivrà vedrà.

    • B&R scrive:

      Wolf, solo un appunto.
      L’inter fa il bilancio giugno/luglio.
      Quindi gli ingaggi degli argentini e l’acquisto di Hernanes sono già fuori.
      Sul resto concordo (più che altro ci spero): se varrà la pena magari si esporrà a gennaio anche senza cessioni.

  35. tagnin scrive:

    oh, si vince con le piccole in casa, bene-bene, staccato, e con una squadfra handicappata dalle presenze di guarìn e gionni, bravo all’allenatore che fa le nozze coi fichi secchi e fa sentire tutti importanti, soprattutto Osvaldo che sembra avere due palle così e tiene su l’attacco da solo
    quanto a quelli che speravano di poter sfogarsi ancora una volta con la capra cotonata, ingioate anche questa mentre brindo alla vostra

  36. Wolf Tail scrive:

    Ber, i flussi di cassa come gli ingaggi sono calcolati sulla stagione, ma l’anno fiscale è 01/01/31/12.
    A meno che tu non sia una società inglese come Vodafone che chiude l’anno fiscale al 31/3 anche qua in Italia.
    Perciò sul bilancio 2014 incidono ancora sia gli argentini (per metà anno) che il profeta. Poi magari c’è qualche regime speciale che mi sfugge, ma mi pare strano e non perché io sia onniscente, ma perché sono società per azioni di diritto comune

  37. Punizione inventata? Ok…non e’ stato il gol di hernanes a farci vincere la partita…i tre punti sarebbero arrivati lo stesso (presumo)…1-0…
    Ecco non diamo fiato a quelli come l incartacozze rosa che ci ammonisce…bisogna riconoscere anche quando l arbitro fa un favore non solo quando fanno un torto…
    Arbitraggio…ecco puntualmente si e’ verificato quello che avevamo detto gianni ed io…l arbitro non ci fischiera contro…anzi…ieri si poteva…domani vedremo…non si abbassi la guardia…e comunque sette gol al Sassuolo tre gol al Palermo due gol alla atalanta con annessi due pali, un solo gol autosubito sono tanta roba…anche se non tutta omologata

  38. Flavio Mucci scrive:

    “tre gol al Palermo” ????
    Magari.
    Uno!
    In ogni caso ho scritto all’incartacozze che sbandierava i 10 gol del Milan come top ineguagliato di inizio stagione, in quanto ne abbiamo 10 anche noi.
    Forse considerava anche i gol in Europa …
    Ah, scusate, il Milan non è in Europa…

  39. Bandini scrive:

    Tecnica…tattica…arbitri…
    sìsìvabbe.
    Attendete con ansia la ricomparsa della falena entro il prossimo turno. Altroché.
    Buongiorno a tutti!

  40. Estecam…tu sei un negazionista…tre gol a Palermo li abbiamo fatti…kovacic vidic icardi…

    • estecambiasso scrive:

      Non si tratta di essere negazionisti, nino44.
      E’ che non vedo differenze tra 3 sul campo
      e 30 sul campo.
      Se non siamo mai andati in serie B è (anche) perché abbiamo sempre rispettato le decisioni dell’autorità costituita.

  41. Bandini
    Che e’ la falena?

  42. corso46 scrive:

    ma sostanzialmente habemus papam o bisogna aspettare la prossima, e poi la prossima e poi ancora la prossima fino alla 38a?
    Lola Falena…
    che coppia sareste stati!

  43. corso46 scrive:

    non confondere la giustizia con l’ingiustizia Este, perchè a questa stregua bisognerebbe accettare un ergastolo anche se si è innocenti, giusto per rispettare l’autorità costituita.

  44. vittorio scrive:

    habemus zorro!

  45. Bandini scrive:

    Le regole della cabala mi impediscono di rivelare oltre.
    Ma ci si può arrivare.
    Ahimè le apparizioni del talismano non possono essere evocate, pena il mancato funzionamento.
    Siate cortesi con gli ospiti, vi dico solo questo.

    • estecambiasso scrive:

      Non so voi
      ma io mi fido del Presidente.

    • the gonzman prophecies scrive:

      anche se vado off topic, mi permetto di salutare il sempre gentile con gli ospiti nonché geniale autore del mio nickname signor bandini.
      tranquillo sappia che non mi sono sentito evocato
      con immutata stima 🙂

  46. E’ questo il guaio Esteban…che non vedi la differenza tra tre sul campo e trenta sul campo…

  47. Bandini scusa…tu con la falena…Vittorio con Zorro…ci tenete un po sulle spine…

  48. Bonimba65 scrive:

    A regà, piamose sti tre punti e godiamo un po’. Almeno fino a domenica.
    Elisa,
    io non sono un grande estimatore di Mazzarri ma non è colpa sua se Palacio si divora un gol e un rigore e se pigliamo i pali invece di sbatterla dentro.
    Sta partita doveva essere chiusa a metà della ripresa…

    • Elisa scrive:

      Certo, non dico mica il contrario.
      E’ che lui, non doveva proprio nascere o, perlomeno, non incrociare la strada della mia Inter. SI lo so che ce l’hanno messo altri in quel posto che occupa abusivamente, ma lo detesto da sempre e non posso farci nulla.

  49. Internazionalista scrive:

    Posso dire che ieri il Miste ha fatto tutto bene, mentre a Torino e a Palermo ha cannato quasi tutto?!
    Al netto degli errori arbitrali e dei nostri, ovvio.
    Si può dire o è proibito?
    No così, tanto per regolarsi sul livello di lesa maestà.
    Poi c’è il discorso sui giocatori che sono imprecisi o sbagliano rigori, e anche quello sugli arbitri.
    Cose in cui, di certo, l’allenatore non può fare nulla, è evidente.
    Ma sono tutti piani diversi.
    E’ chiaro, in definitiva, che questa Inter, in questa fase qui, è sempre sotto esame.
    Tutti, giocatori e allenatore.
    Mi sembra normale.
    Poi se e quando usciremo da questa dimensione ancora acerba allora sarà tutto un altro discorso.

  50. Internazionalista scrive:

    E vorrei aggiungere che non mi interessa del possesso palla fine a se stesso, ma anche farsi schiacciare in casa dall’Atalanta per quasi un tempo non è una bella cosa.
    Comunque diciamo pure che ci sta, in questa fase.
    Soprattutto se riesci a portare a casa i tre punti.
    Ah, una cosa che deve imparare ancora il nostro tecnico, detto con l’immodestia di chi non ha il patentino di Coverciano, è che Guarin e Ggionny non devono mai partire titolari.
    Soprattutto Guarin, che può avere un senso solo negli ultimi venti minuti.
    Non di più.
    E Ggionny solo se sono alla canna del gas in difesa o se devono chiamare me.
    Allora sì.

  51. Internazionalista, B&R…
    ho cambiato nik per tenervi sempre aggiornati
    …pensate un po dove potevano stare nonostante tutti i nostri limiti e le nostre magagne…e tutti quanti a dire…dove arriveremo quando…ecc ecc ecc…

    • totocutugno scrive:

      ex nino44, i realtà dovresti chiamarti “noncihannodatounrigorecontroiltoroeunocontroinventatoenegatoungolregolarecolpalermo”…….quello attuale è fuorviante, perchè nessuno (ne tu, ne io, ne nino che ne sa più di tutti, ne il padreterno) può sapere se quel rigore o quel gol che ci hanno negato avrebbero poi portato i 3 punti in cascina. Le classifiche al netto dei torti arbitrali son robe da pi, non hanno ne senso, ne logica.

    • B&R scrive:

      Onestamente non ho capito questo “richiamo”.
      Sulle classifiche al netto dei torti arbitrali totocutugno ha espresso bene anche la mia idea.
      Sul torto arbitrale nudo e crudo non credo di aver mai contestato l’importanza dello stesso.
      Se dobbiamo tornare al discorso Mazzarri: scusami se dopo una buona partita (e mica lo nego) non mi sento di cancellare quanto visto nelle precedenti 41(per stare al campionato) e non sono ancora pronto ad immolarmi per il mister.
      Quando i piatti della bilancia torneranno in pari concederò il beneficio del dubbio.
      Se cominceranno a pendere dalla parte del +, farò mea culpa.
      Per ora continuo a ritenere Mazzarri non adeguato a questa squadra.

  52. B. scrive:

    Un paio di appunti sparsi – chiedo scusa in anticipo se qualcuno l’ha già detto, e qualcuno l’avrà già detto.
    Osvaldo non giocava così nella Juve, e nemmeno dalla perfida Albione (è ancora presto, ma mica tanto). Ergo è solo motivazione?
    M’Vila sembra stia prendendo le misure, ed è cosa buona.
    Il cotonato ha azzeccato dei cambi. Ecco, basterebbe non parli per qualche giornata, e forse tutta questa avversità della tifoseria interista nei suoi confronti potrebbe iniziare a scemare.
    Ovviamente, dal 91′ in poi tutte le televissssioni a far da ripetitori per la notizia: per l’Inter rigore che non c’era (che poi c’era, ma tant’è).

  53. No pero io non ho pretese particolari…io curo l aspetto etico…altri giustamente si preoccupano del lato tecnico-estetico…ma li due aspetti non sono in conflitto…sono complementari…pensa te se le pi si sono mai interessate all’aspetto etico!!!

  54. gianni scrive:

    Nessuno è tanto scemo da sperare che l’Inter perda e non bisogna vergare niente, tantomeno col sangue.
    Basterebbe capire che Mazzarri in questo momento non ha alternative, che criticarlo è normale ( e leggendo con attenzione si capisce che anche quelli che qui lo difendono non lo amano affatto sebbene vengano spacciati dai denigratori del mister come suoi innamorati pazzi ) ma metterlo in croce ovunque, sempre e comunque, insultarlo, trattarlo come l’ultimo degli scemi o addirittura augurargli la morte è ben peggio che accettarlo in attesa di tempi migliori.
    O vogliamo Guidolin o Zenga o Mangia o Malesani?
    Mangia all’Inter sarebbe l’ideale perchè ha un cognome che attaccato alla sua qualifica definisce perfettamente la tifoseria interista.
    Oppure si potrebbe provare a riportare Mou che sicuramente con Jonny Guarin e Nagatomo magari non vincerà il campionato ma non sbaglierebbe i cambi e farebbe giocare la squadra da Dio.

  55. corso46 scrive:

    un conto è dire aspettiamo l’evolversi della situazione e un conto è dire che Mazzarri è un pirla inadeguato da che l’hanno assunto salvo poi “dislenguarsi” (sciogliersi in semi dialetto milanese) con moti di sorpresa ed anche lodi per avere messo a posto la difesa in un amen l’anno scorso con l’inserimento di Campagnaro, che è stato messo sugli altari ancora di più di Vidic quest’anno, in quell’inizio di campionato scoppiettante e molto meglio di questo inizio, ma che però sapete già come è finito.
    per cui si può dire tutto e di più, però un minimo di obiettività sarebbe gradita.
    quindi bisognerebbe decidersi: Mazzarri è un pirla sì o no?
    se sì inutile esaltarsi se si è vinto con l’Atalanta e dargli dei meriti per quello, pirla era e pirla rimane.
    se no idem, che ha fatto il suo, aspettando fiduciosi che ci raddrizzi la barca senza fargli il culo ogni volta che farà di nuovo acqua, l’importante che arrivi dove deve arrivare come è stato programmato e stabilito.
    ovvio che dopo ogni partita se ne possa parlare e criticare l’operato, ma la scaletta del su e giù a seconda del risultato lasciamola perdere, almeno per coerenza.

  56. …rigore che non c era e che comunque si e’ rivelato ininfluente???
    Non lo hanno detto le TV? ecco, vedete alle pi del lato etico frega un cazzo!

  57. B&R scrive:

    Gianni, ora io non conosco tutti quelli che possono aver augurato la morte a mazzarri o che gli hanno dato del pirla. Immagino che comunque si trattasse di una “licenza poetica” per rafforzare il concetto.
    Detto questo non capisco una cosa: di Guidolin o Zenga o Mangia o Malesani si può dare ad intendere che non siano da Inter …anche se non sono mai stati messi alla prova.
    Di Mazzarri, pur dopo i 12 mesi passati, no.
    Come funziona?

  58. Maura scrive:

    Oggettivamente l inter a Palermo ha segnato tre reti, nel senso che ha messo sé stessa nella condizione di segnare. Che poi una rete ragolare sia sta annullata é ininfluente.
    Siccome io di questa autoritä ho lo stesso rispetto che ho di Moggi, anzi meno, che lui il suo sporco lavoro lo sapeva fare, quindi dico che lInter ha ViINTO 19 scudetti ,cioé il 98, anche se in realtá sono almeno 22. Se mi si dice che sono come gli juventini che si attribuiscono scudetti che non hanno, rispondo:
    Se io acquisto una macchina e me la rubano, io l’auto non c’è l’ho, ma posso dire a pieno diritto che é la MIA auto. Se io rubo un auto , mi scoprono e restituiscono l auto ai legittimi proprietari, se dico che é la mia auto, sono e resto un delinquente che dice il falso.

  59. gianni scrive:

    B&R
    funziona che secondo me la gente bisogna lasciarla lavorare una volta che l’hai scelta e te la sei portata a casa.
    quelli che hai detto potrebbero essere anche allenatori da Inter, specie di questa Inter, ma in questo momento non mi interessano perchè sono stanco di cambiare allenatore ogni anno o meno.
    Alla fine della stagione si valuta e si decide.
    Per inciso anche il sottoscritto non è un fan di mazzzarri, lo ritengo limitato, timoroso e poco adatto a una grandissima squadra, cosa che peraltro ora non siamo. Mi va bene per la capacità di creare squadre solide e di farsi rispettare dai giocatori.
    Mi urta vederlo messo in croce ogni volta che perdiamo 2 o tre punti, cosa che capiterà spesso anche quest’anno e non sempre per colpe sue.
    La critica mi piace, quello che non mi piace è il disfattismo che destabilizza.
    E vista la situazione in cui siamo ( debiti, fair play, sto cinesino enigmatico che ancora non si capisce se caccia o non caccia ) Mazzarri mi da una certa sicurezza e mi sembra uno degli ultimi problemi. Oggi. Domani si vedrà…..

    • B&R scrive:

      Giusto per la precisione: io non lo metto in croce per i punti persi. Lo metto in croce per il gioco di merda.
      Se poi Mazzarri non riesce a lavorare perché B&R lo reputa inadeguato, vuol dire che lo è ancora più di quanto pensassi.
      E vista la situazione in cui siamo (debiti, fair play, il presidente che ancora non si capisce se caccia o non caccia) Mazzarri secondo me non è uno degli ultimi problemi.

  60. gianni scrive:

    ecco, per esempio, a un coglione come quello sopra ( già certificato ) l’inter non gliela farei mai vedere; ogni volta che gioca lo chiuderei nel gabinetto.

  61. alois scrive:

    Gianni, sono pienamente d’accordo sul fatto che, non essendoci alternativa, bisogna lasciarlo lavorare, il che non vuol dire che dei tifosi quali noi siamo non possano commentare le prestazioni della squadra. Io mi auguro, come tutti, che l’Inter faccia un signor campionato, al momento cerco di capire, da spettatore e senza pretendere che la mia sia la visione giusta, quali sono le qualità e le carenze della squadra. Per essere al top, a mio avviso, devono lavorare molto sulla fluidità del gioco, che oggi procede a strappi, ed avere un maggiore controllo dell’avversario a centrocampo perchè tutti arrivano con troppa facilità al limite della ns area e se ti trovi lì un Tevez o un Pjanic, per fare due nomi a caso, non è che ti va sempre bene. Speremm.

  62. gianni scrive:

    alois
    sono d’accordo su tutto, anzi di difetti la squadra ne ha anche tanti altri altri.
    Per esempio non capisco perchè avendo gli uomini più forti in mezzo dobbiamo sempre ruspare sulle fasce dove abbiamo quelli più scarsini, insomma penso che saremmo meglio con la difesa a 4 ( Vidic Ranocchia JJ e un terzino forteforte che purtroppo non abbiamo anche se con Dodo ci proverei ). Però penso anche che se adesso gioca così avrà i suoi motivi oltre ai suoi limiti e quindi guardo tifo e spero. E mi incazzo quando ci rubano le partite.

  63. gianni scrive:

    Torna da dove sei venuto barbone

  64. Strama ha piazzato il pullman davanti alla porta

  65. jurghen72 scrive:

    ottimo lavoro di mazzarri che si sta dimostrando il miglior allenatore d’italia, infatti il napoli senza di lui fa cagare
    bravo walter, facciamogli il culo a tutti quest’anno….compresa giuve merda

  66. jurghen72 scrive:

    povero gnappo, quando l’Inter vince da di matto, ha crisi d’identità e non sa più chi è… poarì…
    te lo ricordo io chi sei, sei quel cretino trogloditico che tra una pippa e l’altra partorisce volgari trivialità, frutto delle sue frequentazioni pornografiche, in un blog sull’Inter

  67. L udinese ha pure tolto il pulmsn ma la Lazio gnaa fa

  68. wolf tail scrive:

    Cioè, mi assento un pomeriggio e risbuca il turco, e pure in grande spolvero?

  69. jurghen72 scrive:

    Seeeee gnappo, questa l’hai già detta, sei proprio un rincoglionito

  70. tagnin scrive:

    non ci credo, s’è dimenticato di cambiare nick
    oh, con tutti gli idioti che ci sono in giro poi ci meravigliamo se qualcuno addirittura vota ancora salvini

  71. wolf tail scrive:

    Aaa, ora i conti tornano… incastrato dal suo stesso valzer di nick

  72. jair s'invola sulla fascia scrive:

    Buongiorno a tutti,
    da parte mia spero che la nuova piattaforma annunciata dal grande Thad riesca a riportare un minimo di educazione nel blog, limitando tecnicamente situazioni come quelle appena riportate.
    Vi leggo con la consueta amicizia ma confesso che mi è un po’ passata la voglia di commentare.
    No big deal though.
    Un abbraccio

  73. vittorio scrive:

    fioi
    buona giornata a tutti
    in attesa di domenica, sbirciamo in casa d’altri
    oppure
    andiamo a spasso con la morosa bevendo ombre accompagnate a cicchetti
    ecco
    questo mi sembra mellio
    in attesa di domenica

  74. corso46 scrive:

    vorrei fare una domanda su quello che leggo molto spesso un po’ dappertutto:
    quanta gente paga Mazzarri perchè parli bene di lui?
    lasciamo stare i media che si sa quanto siano ruffiani e falsi, ma i giocatori, cazzo gliene frega di tirarlo in ballo quando vengono intervistati per qualsiasi cosa e l’argomento poi va a sfiorare l’Inter, di dire che quest’anno siamo più forti grazie alla campagna acquisti fatta bene e grazie al fatto che abbiamo un grande allenatore?
    voglio dire, non si potrebbero limitare all’Inter senza entrare nei particolari tipo:
    quest’anno anche l’Inter darà filo da torcere a tutte e morta lì?
    non sarà che sarà bravo davvero, dal momento che a dirlo sono quelli che lui allena, che ha allenato ma anche quelli che lo hanno solo visto sull’altra panchina da avversario e se lo dicono è perchè sicuramente gliene avranno parlato bene i loro amici colleghi?
    possibile che solo gli Interisti lo considerino un povero pirla visto che anche i napoletani cominciano a rimpiangerlo.

  75. wolf tail scrive:

    Lo dicevan di tutti (vedi strama).
    Però io penso che lo sia, l’incognita é solo la compatibilità con ambizioni di vittoria finale, data da eccessiva prudenza.

  76. corso46 scrive:

    di Strama lo dicevano solo quelli che stava allenando, come fanno tutti, di Mazzarri lo dicono anche quelli che non ha mai allenato.
    riguardo a Strama ieri sera ha detto che quello che ha segnato contro la Lazio e cioè Thereau, lo voleva all’Inter al posto di Milito.
    e si è anche sorpreso se poi l’hanno licenziato…(lui, mica Milito)

  77. wolf tail scrive:

    Hai letto solo il titolo corso.
    Nell’intervista ha detto che per sostituire milito inforunato veva chiesto therau.
    Puoi sindacar quanto vuoi l’utilità di quell’operazione, ma è ben diverso da quanto riporti.
    Di certo rispetto al rocchi unica scelta sarebbe stato un upgrade, ma alla fine i conti non sarebbero cambiati di molti.

  78. corso46 scrive:

    si ho letto solo il titolo e mi è bastato quello, ma avrei dovuto leggerlo tutto, ma mi erano già girate le balle solo per l’accostamento.
    meglio di rocchi lo ero anch’io…

  79. L udinese al terzo posto? Non disperiamo…i nostri numeri, gol fatti gol subiti pali in campionato e in Europa sono confortanti…sono da alta classifica…basta crederci…noi loro e il miste…
    …e giochiamo male…figuratevi quando…

  80. Bandini scrive:

    Panama bianco, occhiali scuri, mette giù la cornetta e si avvia nel calore appiccicoso del pomeriggio caraibico con una lenta, ondeggiante ma inesorabile camminata sulla scia del suo vecchio amico (per cena).

  81. estecambiasso scrive:

    Ma perché? Ci vuole una scusa per aprire un blog?
    Che disdetta, dovrò aspettare tre anni per avere questa risposta.
    Che disdetta, proprio.

  82. wolf tail scrive:

    Ah, il dubbio che ti attanaglia te lo risolvo subito. Le offerte alla coop le sfrutto perché sono avido.
    Se un giorno serve uno che mi lavi il cesso posso cercarti qui?

  83. tagnin scrive:

    no, col cazzo, torna presto che con l’altro nick sei un indispensabile talismano

  84. thenuke scrive:

    Ma veramente ti slacci le scarpe quando pisci? 🙂

  85. Bandini scrive:

    Grande Tagnin,
    ti vedo sul pezzo riguardo al meraviglioso mondo delle energie cabalistiche.

  86. estecambiasso scrive:

    Ma oggi non era il Giorno della Falena?
    (Qualunque cosa questo significhi)
    Non dovevamo scoprire tutto?
    A Presidè,
    ce stai a dà na sola?

    • Bandini scrive:

      Cioè Este,
      davvero ancora non lo hai capito?
      La falena si è pure dichiarata (perdendo per sempre i poteri, tipo Spiderman quando decide di vivere la vita di Peter Parker) e non te la sei data?
      Este, diobono, maggiore attenzione.
      Sono queste le cose che poi domenica ti fanno beccare la piuma da Sau.
      Eccheccazzo.

  87. Comunque non capisco una cosa…thedave rompe tanto con i fuori tema e tollera che questo povero cojone scorazzi per il blog a suo piacimento…the dave….e mannalaffanculo una volta per sempre a sto decerebrato!

    • thadave scrive:

      eh, ci vuole ancora un po’ purtroppo, come ho accennato qualceh tempo fa wordpress è una piattaforma provvisoria.
      Intanto , dico a tutti , cercate di non rispondere ai troll: io ogni tanto passo e ripulisco e di loro non resta traccia
      Se invece i troll riescono a ottenere qualche risposta.. beh allora torneranno ancora e ancora perchè appunto quello che cercano qui è risposte ai loro commenti. I motivi non mi importano, so solo che vogliono risposte in dei commenti.

  88. estecambiasso scrive:

    Band
    vuoi la verità?
    Non ci ho capito niente dall’inizio.
    Cioè, alla fine chi è sta falena? E cos’è che dovrei darmi?
    (è un periodaccio, lo so)

  89. wolf tail scrive:

    Inutile provare a riabiltarsi il nick, ti sei incastrato da solo caro il mio dr.jekyll.
    Qua se ne vedono d’ogne.
    Pure troll affetti da sdoppiamento neanche troppo bipolare.
    Vi dirottano qua per censirvi o settoreinter sta diventando un manicomio virtuale?

    • thadave scrive:

      wolf, scusa ma non ho seguito, a chi ti riferisci?

    • wolf tail scrive:

      A troll problematici che non han di meglio da fare che sfogarsi qua.
      Comunque mò stan nella spazzatura, pronti a reciclarsi nel giro di un refresh. Ma una piattaforma con obbligo di log in, e moderazione tua al momento della prima iscrizione?
      Così li si cestina più definitivamente.

  90. La falena dovrebbe essere the gonz prophecues…giusto?

  91. corso46 scrive:

    Este la falena è ricomparsa, stai sereno e non ha perso i suoi poteri perchè ha ritrattato tutto.

  92. jurghen72 scrive:

    questa dovrebbe essere la fatidica goccia….

  93. jurghen72 scrive:

    poteva anche essere divertente, ma non così, se c’è un modo per segarlo fuori fatelo al più presto

  94. vittorio scrive:

    ma
    un medico quando serve
    mai eh?

  95. estecambiasso scrive:

    Mah, ci mancava solo la parodia de L’Esorcista.
    Speriamo solo che dste non abbia letto.
    Passiamo a cose serie:
    ma di Icardi si sa niente?
    Che s’è fatto l’altra sera?
    Quando torna?

  96. Max Power scrive:

    Icardi salta il cagliari.

    • estecambiasso scrive:

      Grazie Max Power
      (curiosità, ma il nick è preso da una puntata dei Simpsons, per caso?)
      Comunque ho letto, qua e là
      pare che sia solo precauzionale.

  97. estecambiasso scrive:

    “Voi”?
    Dammi pure del tu, non preoccuparti.

  98. Max Power scrive:

    @ Estecambiasso
    Si era il nome scelto da Homer Simpson

  99. Max Power scrive:

    per la gioia di tanti: Mazzarri ha convocato Puscas

  100. vittorio scrive:

    fioi
    ma ve par?
    perdar tempo a filar caìgo…
    un mona xe mona
    morta qua.

  101. Max Power scrive:

    La roma col suo 4-3-3 copre le fasce a meraviglia, se i reparti sono compatti basta che si girano verso il portatore di palla avversario e subito gli sono in quattro addosso, col vantaggio che hanno gente con i piedi buoni in mezzo al campo, al contrario del macchinoso 3-5 ecc. di Mazzarri.

  102. intervincit scrive:

    la roma gioca proprio bene…al gol il mio condominio ha tremato 🙂

  103. intervincit scrive:

    Con un Maicon dei momenti migliori non ce ne sarebbe per nessuno.

  104. Non ci sara’ mica qualche idiota che possa pensare che la juve vince perche c’è Allegri…spero…
    Per me vincerebbe pure con Mazzarri

  105. Bonimba65 scrive:

    DENIS !!!
    porcaputtanadiquellaeva !!!!!!!!

  106. Nino scrive:

    intervincit, non so in che rapporti stai con i tuoi concittadini ma, se è come penso io, trovati un buon nascondiglio, ché questo credo sia l’anno buono per loro.

  107. calma scrive:

    calma

  108. Max Power scrive:

    C’hanno buttato una bomba dentro sto’ blog?
    O sto nella pagina sbagliata?

  109. Max Power scrive:

    fosse la volta buona, abbiate fede che ce lo togliamo dalle palle..
    Abbiate fede

  110. calma scrive:

    calma
    alla fine sono solo tre punti…
    ma vaffanculo, và..

  111. condensatore alfa scrive:

    No. Nemmeno ai gol di Comandini rimasi così depresso. Se stasera chi dico io non si toglie di mezzo da solo, mi prendo finalmente l’anno sabbatico che neanche con Lippi presi.

  112. Non ho parole…ecco, a proposito di etica…se ci fosse…dimissioni…non altro

    Questo risultato alla fine del primo tempo vuol dire non averci capito una mazza…non essere proprio scesi in campo… Non ho parole…

  113. nino44 scrive:

    E’ chiaro che cihannogiarubato4punti non ha più senso…

  114. B&R scrive:

    Sigh!
    Cio Ekdal, mi dice wikipedia, aveva segnato 5 gol in tutta la sua carrierra, mai più di uno a stagione.
    Arriviamo noi e boom, ne butta dentro tre.
    Come commentare?
    Oggi meglio non sparare sulla croce rossa; miste e squadra li lascio stare.
    Quindi “rimprovererò” il presidente: ok, la cazzata l’hai fatta. Capisco, anche tu devi fare esperienza. Ma urgono soluzioni, temporeggiare non basta più.
    Ergo: l’allenatore su un bel bus direzione San Vincenzo o Affanculo…decidi tu.
    Stai vicino a Nagatomo, che dopo la giornata di oggi potrebbe decidere di fare seppuku.
    Poi porta una mano sulla chiappa destra. Ecco, quello è il portafoglio.
    Ps: nino44, dov’è finito il tuo ottimismo? Ne abbiamo bisogno. Dimmi che se ci avessero dato quel gol col Palermo oggi avremmo vinto 3 a 0!! :°(

  115. nino44 scrive:

    BR
    Beato te che c hai voglia de scherza’…perche non sai leggere dove e’ finito?…mavaffanculova…

  116. nino44 scrive:

    Comunque spero che verrete accontentati…ma soprattutto spero che la toppa non sia peggio del buco…cominciate a tirar fuori nomi credibili…
    P.s. può darsi che Tohir non abbia voluto spendere per una punta pensando ai soldi da spendere per un eventuale calcio in culo

  117. Maura scrive:

    Io credo che le cose vadano dette tutte: nei due pareggi e nella sconfitta di oggi gli arbitri hanno avuto un ruolo importantissimo. Anche oggi rigore ridicolo ed espulsione anche.
    Poi l inter ci mette di suo e tanto. E tanto, mazzarri in primis. Mancanza di palle, amnesie, ecc. ecc. ma gli arbitraggi fanno schifo! A prescindere. Non é una giustificazione, affatto. Sono furiosa con tutti, soprattutto un mister che tiene in campo uno ammonito, che ha causato un gol e che é in confusione. Ma gli arbitri fanno cagare

  118. emerenziano cardasfera scrive:

    Mazzarri vattene! Non mi viene altro in mente.

  119. nino44 scrive:

    Ettepareva…dopo l arbitraggio buono asettico di gervasoni…rigore farlocco ed espulsione? Ma va??? E chi l aveva previsto?
    …no, non l ho vista la partita…
    Comunque Maura, vedrai che cacciando Mazzarri anche gli arbitri miglioreranno…ora fanno cosi per farlo cacciare…

  120. nino44 scrive:

    Comunque qualche giorno fa Tohir ha detto che le decisioni degli arbitri vanno accettate…bene bene…
    Scordatevi il terzo posto…mazzarri o non mazzarri…

  121. Internazionalista scrive:

    Una volta capitava pure che in 10 si vinceva, in Europa.
    Ti espellono un uomo e ti imbarchi così?
    Questo significa che non hai neppure uno straccio di piano B con cui far giocare la squadra.
    Ma che fanno ad appiano gentile tutto il tempo?
    Mah.
    Rivoglio quelli dell’asado!
    Quelli che, a sentire qualche pazzo, avevano preso in ostaggio l’Inter!
    Magari!
    Insomma, pomeriggio tranquillo con parenti e amici, vengo a casa e al tg1 dicono che l’Inter ne ha presi 4 a San Siro dal Cagliari!!!
    Ma si può, alla mia età?
    E dopo io devo stare qui a sentire le vostre stronzate sugli arbitri?!

    • B&R scrive:

      Internazionalista, non lo sai? quando ce la giocavamo anche in dieci erano i giocatori che sapevano dove piazzarsi mica serviva avere un piano B.
      E comunque prima bisognerebbe essere in grado di preparare un piano A decente.

  122. nino44 scrive:

    Io preparerei pure il piano C
    Cosi giusto per stare più tranquilli…hai visto mai?

  123. Internazionalista scrive:

    ps:The Dave
    non si può fare niente per questo inutile cretino qua sopra?!

  124. Internazionalista scrive:

    B&R
    purtroppo, questi di oggi hanno bisogno di piani A B C D ecc.
    (Sono come le stagioni: non ci sono più i giocatori di una volta).
    Ma soprattutto i piani li deve fare il Generale!
    E saper farli rispettare.

  125. Elodia Burtschi scrive:

    Thank you, I have just been searching for info approximately this topic for a while and yours is the best I’ve came upon so far. But, what about the bottom line? Are you sure concerning the supply?

  126. Minda scrive:

    Coming from my investigation, shopping for consumer electronics
    online can for sure be expensive, nevertheless there are some principles that you can use to obtain the best
    things. There are always ways to come across discount promotions that could make one to possess
    the best electronic products products at the lowest prices.
    Good blog post.

  127. Arianne scrive:

    I am sure this paragraph has touched all the
    internet users, its really really nice paragraph on building up new blog.

  128. bookmarked!!, I love your website!

I commenti sono chiusi.