Overlook Hotel

Ho trascorso l’intervallo tra il primo e il secondo tempo a informarmi. Cerco “Podolski” su Wikipedia e in effetti trovo conferma a miei vaghi ricordi, tipo che ha giocato più di cento volte in nazionale e ha segnato un sacco di gol in carriera e che quindi, per la proprietá transitiva del sillogismo di stocazzo, ha anche tirato millemila volte. E allora perchè non tira più, perchè? Perchè non siamo in vantaggio a Cagliari dopo tutte ‘ste occasioni, perchè?
Inizia il secondo tempo e andiamo in vantaggio, bene!, con Kovacic, benissimo!, e mentre mi sto per rilassare sul divano mi ritrovo in una centrifuga. Non ci capisco più un cazzo, vedo la palla rimbalzare settecento volte davanti alla nostra porta, cross, controcross, lisciate, minchiate, Carrizo che para di tallone e sottoculo, schienate, pirlate, argh!, vado in bagno, no aspetta, altri cross, altri controcross, ma che succede? Vado in bagno, meglio, sì, un attimo solo.
Apro la porta, accendo la luce e aaaaargh!, sulla tazza c’è Cossu.
“Cazzo vuoi? Occupato”.
“Come, occupato? E’ il mio bagno, e tu dovresti essere a Cagliari”.
“Noi siamo dappertutto, e tu devi soffrire”.
“Soffro sì, dovrei pure mingere”.
“Aspetta, sto facendo forcing intestinale”.
Torno sul divano. Mi sento come Jack Nicholson all’Overlook Hotel, ma vedo che il risultato è ancora miracolosamente sull’1-0 e” poi vedo addirittura il gol del 2-0, un gol della madonna del capocannoniere del campionato (sará un’allucinazione? Fammi vedere su Livescore). Mi sento improvvisamente meglio, ma poi tornano le allucinazioni, naso nuca piede orecchio schiena, 2-1, ed è di nuovo un fraccassar di sensazioni, cross e controcross, diagonali e madornali,  “Cambia Mancio, fai un cambio, ti prego, ti scongiuro, chiunque con chiunque, ma fallo, fallo!”, sono in piedi come un bambino a saltellare davanti al televisore perchè il Cagliari pressa e io tra l’altro ho la voglia di pisciare di cui sopra. Torno in bagno di corsa, accendo la luce e aaaaaaaargh! sulla tazza c’è M’Poku.
“Occupato!”
“Sì, ma che cazzo, non ce l’avete un bagno al Sant’Elia?”
“E’ in ristrutturazione”.
“Ah, scusa”.
Torno sul divano, anzi no, in piedi davanti alla tv dove vedo gente in maglia bianca rinviare in fallo laterale e cercare angoli e chiamare “Tempo!”. Vedo addirittura Hernanes colpire una traversa. Maledette allucinazioni. Triplice fischio. Sará finita davvero? Anzi, l’avranno giocata davvero?
Ora però vado in bagno. Accendo la luce con circospezione. Sulla tazza c’è Daniele Conti. Ma vaffanculo va’.
“Occupato. Com’è finita?”
“In teoria 2-1 per noi, ma non ne sono sicuro. Non mi sento bene”.
“Aho, non vincevate tre partite di fila in campionato da due anni e mezzo. Ti spiace uscire? Mi debbo concentrare in raccoglimento sennò non defeco”.
Mentre vado a pisciare in cortile, dico tra me e me che fino a maggio in queste condizioni, e a queste condizioni, non ci posso arrivare. No no.
image
 
 
 

Questa voce è stata pubblicata in Inter e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

83 risposte a Overlook Hotel

  1. Nino scrive:

    Il dio del Calcio, che esiste, ha giustamente punito Zola per le sue incaute dichiarazioni di ieri.
    Chi si permette di fare volgari conti sulla cessione di Icardi va messo ai ferri senza indugio.
    Forza Inter.

    • corso46 scrive:

      trac- trac-
      mi sono incatenato da solo.
      stasera oltre al gran gol che ci ha fatto rifiatare e poi alla fine vincere, ha fatto anche un assist meglio del miglior Kovacic, peccato che quello che ha messo davanti alla porta si sia incasinato dopo il primo dribbling quando ha messo a sedere sia il difensore che il portiere.
      l’importate era rompere il ghiaccio delle tre di fila, perchè so che al Mancio piacciono i filotti avendo fatto con noi sia il record di partite pareggiate ( 8 tutte nelle prima giornate ma su queste non sono sicuro che sia un record) che di quelle vinte (17, qui si)

    • Nino scrive:

      Corso,
      Icardi è uno buono, l’hai capito meglio di me. E quanto più se ne frega degli ‘inchini’, più dà prova positiva di sé ai nostri occhi.

  2. Elisa scrive:

    Sempre più pazza.
    A parte le coronarie ci si diverte un mondo.
    😀

  3. vittorio scrive:

    avanti di questo passo
    sarà problematico lamentarsi
    o no?

  4. intervincit scrive:

    Grandissimo Settore 😀

  5. interista scrive:

    non vorrei che passasse sotto silenzio
    l’esultanza di icardi…
    sticazzi

  6. Institor scrive:

    Bella notizia il gol di Icardi.
    Così possiamo fare cassa.

  7. Nino scrive:

    Certo che possiamo fare cassa con Icardi.
    Una bella cassa da morto, pero’…
    Ai nostri avversari…

  8. javier+ scrive:

    Mentre ero in autostrada abbiamo vinto a Bergamo , adesso mentre ero fuori a suonare vinciamo a Cagliari. Passate voce a Thohir che se mi da una milionata di euro io me ne vado in giro ogni partita per buona pace di tutti. 3 vittoria benebene.

  9. alejandro scrive:

    Certo che KOVACIC non si decide a diventare uomo, se il gioco si fa duro si eclissa da solo !! Era meglio riprendersi LONGO invece di prendere il tedescone

  10. Caobao scrive:

    Quando non c’è ranocchia però la sfiga si limita a un palo/schiena. Sarà un caso #CagliariInter

  11. Massimo scrive:

    Settore hai descritto perfettamente la mia partita alla tv. In bagno sono riuscito ad andare prima della partita.

  12. Rob scrive:

    Rolando non ce l’hanno voluto dare per non so quale motivo.
    In poco tempo abbiamo iniziato a macinare una buona mole di gioco
    che sinceramente non mi aspettavo di vedere.
    finalmente cominciano ad arrivare anche i risultati.
    Bene il centrocampo
    della difesa meglio che non parli
    Icardi strepitoso
    e il prezzo del cartellino lievita.
    Avanti Inter

  13. nauseato scrive:

    ” ok Podolski buono, ma fra 6 mesi se ne va… ”
    ” meno male “

  14. jamesscott scrive:

    tre indizi sono una prova.
    i gol sbagliati sull1-0 per noi da palermo, atalanta e ieri da cagliari con cossu dicono una sola cosa: adesso è il nostro periodo di culo
    facciamolo durare tanto..

  15. Andrew scrive:

    Quanto può essere pippa Guarin …..

  16. guaringuaran scrive:

    Grande Settore!
    mi hai fatto pisciare dal ridere…peccato che il bagno fosse sempre occupato : )
    Ma Longo è ancora in prestito o lo abbiamo perso?

  17. Flavio Mucci scrive:

    Quoto javier+
    Anch’io ero in autostrada…e non ho visto la partita in TV.
    Inoltre a suo tempo non ho visto il primo tempo contro il Genoa e mi dicono che non giocavamo così dal mitico 2010, ma come arrivo davanti al televisore per il secondo tempo, sofferenza e strizzamento di chiappe.
    Due indizi fanno una prova.
    Ieri sera ( e qui mi appello a javier+ in quanto lo immagino anch’egli sintonizzato sulle frequenze di radio uno) Emanuele Dotto doveva aver bevuto e parecchio per gli strafalcioni e gli scambi di persona culminati nel gol di Longo scambiato per Icardi (per un attimo abbiamo pensato alla goleada : 3-0).
    Questo ulteriore caso rafforza in me l’idea che i telecronisti non sono presenti allo stadio ma seguono la partita in TV .
    D’altra parte in ottica di spending rewiew che senso ha mandare un paio di persone a Cagliari ( aereo, taxi, albergo) per un cazzo di partita di lunedì sera?
    Il top in radio comunque è stato toccato alcuni anni fa quando il Padova giocò il primo tempo col Varese e il secondo con l’Empoli.

  18. javier+ scrive:

    Va beh Flavio Mucci, facciamo 500.000 euro a testa, però adesso basta salire sul carro degli Iettatori !

  19. guaringuaran scrive:

    Forse dopo Destro abbiamo imparato qualche cosa,
    Samuele Longo è al Cagliari, con la formula del prestito con diritto di riscatto (e contro-riscatto a favore della Beneamata)

  20. B&R scrive:

    Dunque: Mateo l’ha messa, Icaridi ha fatto un gol della madonna ed ha segnato pure il piccolo Q (che poi ha sollevato la maglieta ed ha mostrato una dedica ad Internazionalista!! 😉 ). Sono contento.
    Continuo a vedere degli imbarazzanti limiti atletici. Ha ragione Wolf: quando ci sfilacciamo e perdiamo le distanze è la fine.
    Tre appunti sul Mancio.
    1- Per il motivo sopra citato, deve fare i cambi prima.
    2- Nei cambi ha imboccato una strada “tutti dietro” che mi piace poco. Oltretutto se la difesa ne risultasse puntellata sarei filosoficamente contrario ma lo accetterei. Ma visto che così non è …
    3- Quando lo hanno inquadrato col ciuffo festante ha mostrato un preoccupante inizio di stempiatura; spero sia stato solo un effetto ottico.

  21. Wolf Tail scrive:

    Io da questa stagione non mi aspetto più un cazzo, ma
    Apprezzo davvero tantissimo il lavoro che sta facendo thoir
    Progetto giovani finalmente implementato in ogni reparto, con giovani di valore e reale prospettiva, non con gli alvarez. (il trio kova shaq icardi sarà da erezione, vedrete)
    Brand effettivamente in crescita, con merchandising a +15% mondiale in un anno solo, per altro di quinti posti. Questo grazie a top manager mondiali che thoir ha gradualmente inserito in dirigenza (la lewis, bolingbroke, ma anche altri), i quali lontani dallo sguardo della cronaca stanno facendo un grandissimo lavoro aziendale.
    Un allenatore con profilo e fama mondiale, nonchè garanzia di crescita e mercato da big.
    Insomma, non ci è dato sapere quando torneremo veramente grandi, ma sicuramente ci stiamo costruendo un vantaggio competitivo sulle altre italiane che alla lunga pagherà, e bene.
    Soprattutto sul bbbilan
    Insomma, non mi aspetto miracoli di qui alla fine della stagione, ma finalmente inizio a vedere la vera luce in fondo al tunnel.

  22. Wolf Tail scrive:

    Ah sì.
    ovviamente forza BVB, oggi sarò il vostro ultrà più incallito.

  23. javier+ scrive:

    Concordo sull’importanza di promuovere il brand in giro per il mondo per spingere il merchandising laddove rende veramente soldi.
    Sull’Italia e sullo stadio in particolare spero si stiano facendo i conti bene perchè gli italiani in tal senso sono duri a cambiare.
    Qui in Italia un completo a 150 euro come a Madrid o Barcellona la vedo dura (vedi mercato tarocco piu diffuso d’europa) e altrettanto la media di 20 euro spesi a partita in “servizi” oltre al costo del biglietto già proibitivo che c’è in inghilterra (in italia la media è 3,5 euro e i biglietti più economici)
    E qua stiamo parlando di tifosi, ma dubito che si sbattano troppo i manager italiani che sono riusciti inspiegabilmente a ricevere introiti televisivi lungamente maggiori a quelli tedeschi o spagnoli (…?…), incamerando più soldi (come guadagno annuo intendo, finchè dura) di quanti ne avrebbero potuti prendere costruendo uno stadio nuovo.
    Insomma spero che Thohir, che sicuramente non è l’ultimo pirla, abbia bene inquadrato con quanti Cragnotti di turno e Agnelli vari dovrà scontrarsi in Italia

  24. Wolf Tail scrive:

    Ma che è sto attacco di Bot? Son più loro di noi.
    Thed, non si può fare nulla?
    Javier+, infatti lascerei perdere il mercato italiano, troppo costoso spostare qualche equilibrio e troppo ridotto l’eventuale profitto marginale che ci si può ricavare.
    È in tutto il resto del mondo che bisogna vendere l’inter per fare i veri soldi.
    Mi ripeto da ieri: united, real e compagnia cantante 10 anni fa avevano fatturati in linea coi nostri, oggi sono il triplo.
    E se vi fate due conti, in questi 10 anni abbiamo vinto tanto quanto real e Manchester. Questa partita, per marchi già storici come il nostro, si gioca molto di più da una scrivania che dal campo, e la storia recente ce l’ha appena insegnato.
    certo, il campo poi non deve disattendere le aspettative dei nuovi fans, altrimenti come li hai presi con altrettanta rapidità li perdi, trattandosi di tifosi ‘commerciali’ (che seguono, cioè, la migliore offerta che gli viene proposta a casa sua)

  25. mare in tempesta scrive:

    effettivamente ieri sera il cagliari ci ha fatto soffrire fino al novantesimo….molto meglio all’andata dove ci hanno fatto soffrire solo nel primo tempo……

  26. totocutugno scrive:

    Ora si può oggettivamente dire che il mancio ha fatto meglio del vate di san vincenzo ed è riuscito nell'”impresa” di vincere 3 partite di fila, mai successo nel pessimo periodo da allenatore del pessimo allenatore mazzarri….a parte la battuta io sono moderatamente soddisfatto del periodo da mister del mancio: premesso che è ingiudicabile visto che non ha fatto prepaparazione, non ha fatto mercato, sta cambiando modo di giocare dopo un campionato e passa di 3-6-1, direi che al netto delle 3/4 partite madzdar style (empoli, torino,sassuolo), nelle restanti almeno non ci si addormenta: diamo l’impressione di potre far sempre male (soprattutto nei primi tempi, perchè intorno al 60 comunque si smette di correre), ma diamo anche sempre l’impressione di poter prendere gol in ogni momento. Ha sicuramente commesso degli errorri, ma sta anche spermentando molto in ottica prox stagione, quando non avrà più alibi e scuse. Ieri ottimi kova, brozovic, guarin e icardi, buono santon….così così gli altri, in particolare vidic e medel apparsi molto scarichi fisicamente nella ripresa, oltre a campaganro che invece è scarso di suo e gioca in ruolo che non è in grado di fare.

    • Flavio Mucci scrive:

      I numeri cominciano a parlare chiaro : Mancini (9 punti), Mazzarri (8) nelle stesse cinque partite (Mancini, tra l’altro, una in più in trasferta)

  27. B&R scrive:

    Io sono preoccupato per Medel.
    Perchè va bene Brozovic, va bene Kovacic, va bene Shaq e va bene il gemello forte di Guarin; aggiungiamoci anche un Hernanes ed arriviamo a 5 giocatori per 3 posti. .Ma il lavoro del cileno non saprei proprio a chi affidarlo.

  28. Internazionalista scrive:

    B&R
    quale dedica? 🙂
    Deve essermi sfuggito qualcosa…

  29. Maura scrive:

    Domandina: ma perché a noi la Roma ci tampinava fino al 91 esimo dell’ ultima di campionato e da quando é l’ avversaria della j. arriva al massimo al girone di andata e poi attacca a fare schifo, ma schifo proprio, che persino noi gli abbiamo recuperato 6 punti in tre partite?

    • Rael scrive:

      Ho pensato la stessa identica cosa !
      A noi ci venivano a puncicare le palle fino alla morte in piena era triplete, premi a vincere al Siena retrocesso e quant’altro. Con i ladri si squagliano al il sole di gennaio, lasciando oltretutto (ed è la cosa che piu mi infastidisce) i dopati concentrati in europa, tanto in italia hanno già vinto l’ennesimo scudetto di latta.

  30. BOTta scrive:

    @Maura. È una domanda che mi sono sempre posto anche io. Com’è che noi con la rosa che ha vinto tutto ci siamo giocati i campionatoi fino alla fine e la Rube di Conte l’ha sempre vinto prima? vabbè che a fare il culo al BBilan che era ad un punto – dopo la papera di Buffon contro il lecce – alla penultima giornata ci abbiamo pensato noi..xò è una statistica su cui riflettere…ah ma a noi l’anno scorso hanno dato anche un rigore a favore e quindi non mi preoccuperei per una nuova calciopoli. 😉

  31. oldman scrive:

    Al pub al 93mo siamo andati tutti a pisciare e siamo tornati al 94mo per la traversa…
    Recuperati altri due punti su samp e genoa e ora avanti Borussia!
    Ciao a tutti.
    Ciao a tutti e non dite a Corso che son passato sennò mi cazzia!

  32. BOTta scrive:

    Tra l’altro, una voce che gira nei peggiori bar di caracas, è quella di una Juve che in campionato ami far uso di medicinali omeopatici i quali devono però essere smaltiti prima delle coppe e questo giustificherebbe il calo scientifico nelle partite di campionato pre-coppa…ma io non frequento molto i bar e non credo al complottismo. Scusate ma ora mi rinchiudo in casa xchè mi par di vedere una scia chimica.

  33. Wolf Tail scrive:

    Gol in fuorigioco e rigore negato all’avversario.
    Stanno esportando in Europa il made in italy, ciò che gli mancava per vincere anche lì. Non è che niente niente…?
    Il BVB comunque è poca roba, non mi spiego come la rube non sia riuscita a tener palla nei primi 50 minuti se non su contropiede. Al ritorno sarà poco più che una formalità.
    Speriamo in un quarto di finale serio, chè tutte le città italiane sono infestate da quella gente lì e penso che nessuno abbia intenzione di sorbirseli.
    Però bisogna dargli atto che con la difesa schierata è ormai quasi impossibile fargli gol.
    E i centrali sono bonucci e chiellini, mica nesta e cannavaro.

  34. thenuke scrive:

    Wolf, che brutta rosicata: degna del peggior bar di Vinovo.
    Chissene della giúve…mah.

  35. Wolf Tail scrive:

    A te potrà amche non fregartene un cazzo, io invece li odio e gli auguro ogni male.
    E vedere che hanno imbastito una squadra forte, con una difesa impenetrabile (specie se penso alla nostra), mi fa rosicare.
    Mentre vederli rubare mi fa incazzare, perché se il calcio italiano è il terzo mondo del calcio Buona parte delle responsabilità vanno alla loro mentalità corruttrice.

  36. tagnin scrive:

    mah, io credo che al ritorno il BVB gli farà un culo tanto
    squadra in crisi di personalità che s’è venduta la qualunque vs. i signori dei 100 punti: appena riescono a tenere alto il ritmo li fanno a pezzi

  37. corso46 scrive:

    domani sera bisogna superare lo scoglio Paramithoir più che il Celtic, superato quello sarà una passeggiata di salute…

  38. estecambiasso scrive:

    Non ho visto la partita
    mi auguro che tagnin abbia ragione, ovviamente.
    Però il fatto che fino a qualche settimana fa il BVB fosse ultimo (!) in bundesliga
    mi insospettisce.
    Per il resto, in effetti, chissenefrega.

    • tagnin scrive:

      il problema è che la giùventus è la più scarsa delle 16, in Europa gioca in modo imbarazzante e ha 3 giocatori presentabili su 11, la delusione è semmai il BVB, però basta veramente poco per rimettere lo squadrone che terrorizza tutti in itaglia al ruolo di “eterna incompiuta”, come scriverà qualche giornalaro, rischiando il posto
      comunque l’allenatore è ampiamente copribile di merda quindi il fallimento (perché tale dobbiamo chiamarlo) sarà tutto per colpa sua

  39. Wolf Tail scrive:

    La juventus ha un gioco tutto fuochè europeo. Ieri sera nei primi 50 minuti ha giocato come la peggior provinciale. Nel suo stadio. Contro la quartultima della bundes.
    Ma oggettivamente, la loro difesa schierata, è praticamente impossibile da superare. Non vedo, quindi, come il BVB possa rovesciare il risultato.
    Detto questo, per Robben, Ronaldo, Suarez, e compagnia cantante varrà altro discorso; arbitri permettendo, che già ieri sera hanno fatto una bella doppietta.

  40. estecambiasso scrive:

    Beh, ieri Reus c’è riuscito a casa loro, quando è importante non prendere gol.
    E i gobbi erano in vantaggio.
    Faccio poco affidamento sul BVB di quest’anno, ma l’impresa mi sembra tutt’altro che impossibile.
    Tanto più che se sono stati bucati dal Cesena e dall’Atalanta, non vedo perché non possa farcela il Borussia.

  41. corso46 scrive:

    la difesa dei tedeschi assomiglia alla nostra dove basta che qualcuno la butti in area che vengono fuori azioni da gol dal niente.
    ieri sera due cross e due gol fotocopia con i difensori a fare le belle statuine, per cui al ritorno se gli fanno un altro paio di regali così può passare benissimo anche la giuve che al contrario in difesa non ti regala niente e se ti regala qualche cosa ci pensa l’arbitro a mettere le cose a posto.
    perlomeno in Italia, in Europa è ancora tutta da vedere, ma la presenza di Platini non mi tranquillizza per niente.

  42. Wolf Tail scrive:

    este, il gol di reus l’hai visto? Chiellini in comodo possesso palla scivola, ed essendo ultimo uomo lascia la palla a reus che va solo davanti al portiere.
    I gol delle varie cesena ed atalanta erano su ripartenze, in partite in cui i rubentini non hanno certo messo il 100% di testa e gamba come faranno invece a dortmund.
    In compenso come ha detto corso, la difesa del BvB ricalca la nostra, per scarsezza e disattenzione.
    Benvenga il miracolo, ma non te lo aspettare.
    Piuttosto, iniziamo a pensare a domani sera che io son tutto tranne che tranquillo.
    2 giorni solo per recuperare da una partita intensa come cagliari, difesa sempre in affanno a prescindere dagli uomini, equivoci fisici e psicologici non ancora risolti.
    La speranza è che san siro senta il profumo di notte europea e trascini i ragazzi per 95 minuti.
    Perchè quando giochiamo con la testa libera, iniziamo ad essere forti, e a proporre un gioco come non si faceva ormai da anni.

  43. Nino scrive:

    Vabbe’ che siamo interisti, che fa rima con pessimisti, però temere che i ladri possano andare un po’ piú in là di un prevedibile piazzamento, ottenuto col culo o con la mano in tasca degli altri (pratica in cui hanno da insegnare al mondo intero), mi sembra un tantino esagerato.

    • corso46 scrive:

      Nino
      la palla è rotonda e se ha vinto il Chelsea più disastrato degli ultimi anni può pure succedere che tra gol in fuorigioco assegnati, rigori non visti e botte di culo che hanno sempre, che vadano avanti anche loro e magari in finale non ti trovano ne il Bayern ne il Barca, oppure che se le trovino in una serata storta.
      io li volevo fuori già nei preliminari perchè con quella gente lì non si sa mai chi ti vanno a corrompere, perchè come sai, non sono solo stati capaci di prendersi uno come moggi, perchè prima di lui si compravano anche le partite e dopo si sono comprati anche il silenzio di chi li poteva far condannare al processo, per cui prima li vedo fuori e meglio è.
      altro che pessimista, qui ci si preoccupa perchè si conoscono bene i polli.

    • Flavio Mucci scrive:

      Il Milan 2007 insegna.
      Non dovevano nemmeno esserci, poi hanno vinto.

  44. javier+ scrive:

    Cronaca di Panorama:
    “12′ – GOL DELLA JUVENTUS con Tevez, che gira in rete su respinta di Weidenfeller, a terra per deviare un tiro-cross di Morata. Juventus in vantaggio! Da rivedere la posizione di Tevez per una questione di centimetri. Nemmeno il replay chiarisce se sia in posizione regolare o no e, quindi, l’assistente applica alla perfezione il concetto della bandierina abbassata nel dubbio”
    Galliani medita le dimissioni, ha dichiarato: “è tutto un magna magna!

  45. Enzo scrive:

    OT
    Basket, Pozzecco saluta in lacrime Varese:
    “Scusatemi se non sono riuscito a trasformare i sogni in realtà”
    http://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/25-02-2015/basket-pozzecco-saluta-varese-non-ho-trasformato-sogni-realta-1001024289829.shtml
    Grande Poz!!!
    Per me, sei e rimarrai sempre una grande persona.

  46. Internazionalista scrive:

    Ma io non penso che questa juve possa fare molta strada.
    Ovviamente a volte una outsider può fare il colpaccio, ed è accaduto in passato.
    Detto questo io non sono in grado di capire se questo BVB è in grado di passare, vista la difesa che ha.
    Se terrà da questo punto di vista allora forse ce la può fare.
    La Juve non è uno squadrone, no, però ha tutti i reparti a posto: difesa solida e arcigna, centrocampo forte e di qualità, attacco buono con ottime personalità.
    Se ci crede può essere la classica mina vagante.
    Io non la sottovaluterei.
    Poi magari ne prende quattro dai tedeschi e siamo tutti più contenti e morta lì.

  47. Internazionalista scrive:

    Per quanto riguarda noi, cosa che mi interessa assai di più, siamo sempre lì, tutto dipenderà dalla nostra difesa.
    Non mi pare ci siano tante analisi da fare.

  48. FABIO scrive:

    A proposito della partitaccia dei gobbi di ieri sera…
    Nessuno dice (noi del blog, ma soprattutto in tv!) dei vari fallacci da bastardi fatti dai vari pogba (con annesso infortunio grave del difensore BVB), vidal (fallo inutile sul fallo laterale da rosso diretto su immobile) e pereyra (dopo aver perso palla a centrocampo a poco dalla fine).
    Tutti falli di frustrazione, soprattutto vidal, perchè nel primo tempo i gobbi erano in totale balìa degli avversari che dominavano solo a centrocampo senza pungere a dovere ahimé in attacco…
    Questo borussia che non è più quello di due-tre anni fà e ieri aveva una difesa ballerina causa defezioni (pre e durante match) ha finito con 3 panchinari sconosciuti in campo.
    Ergo, la juve ieri si è cagata sotto!
    Insomma considerato tutto e considerato che sulla carta la juve ne avrebbe potuto fare un sol boccone del BVB, penso che alla fine il risultato non sia poi tanto male per chi vuole come tutti noi la juve eliminata al ritorno in Germania.
    Forza BVB, dài che ce la puoi fare!!!

  49. FABIO scrive:

    Dimenticavo…ah ovviamente fallacci IMPUNITI! …quando si è abituati alla severità degli arbitri nelle coppe…
    JUVE MERDA, VAI FUORI DALLA CHAMPIONS!

  50. nauseato scrive:

    speriamo
    ma con la difesa che ha non credo che il Dortmund non prenderà gol
    dovranno farne almeno 2, ma ne serviranno di +
    alla fine dovremo contare su un’urna favorevole…qualche squadretta c’è…

  51. Wolf Tail scrive:

    http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTE2OTQ1OA
    Niente male, rissa davvero niente male fra Cerci e Inzaghi.
    La fonte è attendibilissima, e a fronte di un generico “malumore cerci” propinato dalle varie testate sportive, per una volta anche i muri di bbilanello iniziano a creparsi.
    E io godo come un riccio.
    Sia per la rissa del colpo di mercato che nell’immaginario gonzo doveva segnare un’umiliazione all’inter, sia per gli scricchiolii dello strapotere mediatico milanista, già per altro palesatisi due settimane fa quando galliani, fino ad allora il Dottor Galliani, è stato perculato da quasi tutti i giornalisti sul suo titolo di geometra (in occasione del famoso gol di tevez)

    • Rael scrive:

      Galliani aveva e ha ragione sulla vergogna della riga tracciata storta da Juventus Media.
      Non è lui a essere perculato, ma i milioni di intenditori che si allineano volentieri al potere mediatico bianconeri di gazzetta, tuttosport ecc… e magari visto che il torto l’ha subito il milan, si mettono pure proni di fronte all’arroganza di agnelli che dice “siamo i piu forti, cosa parlate di episodi”

  52. emerenziano cardasfera scrive:

    Il prezzo del cartellino di Icardi lievita?
    Ma kissenefrega, mica siamo l’Udinese! Icardi dobbiamo fare carte false per tenercelo, vendiamo Handa e prendiamo Di Gennaro, vendiamo Hernanes (se qualcuno se lo prende), vendiamo Guarin, vendiamo Kuz, vendiamo Longo, vendiamo Crisetig, vendiamo Bardi, vendiamo chiunque e prendiamo Dybala a far coppia con Icardi e spacchiamo il culo al Real!
    Noi Siamo lInter, minchia!!!!!!!!!!!

  53. Enzo scrive:

    Wolf Tail
    …rissa davvero niente male fra Cerci e Inzaghi.
    HIP HIP HURRA’!

  54. Enzo scrive:

    Domani sera Thohir presezierà alla partita contro il Celtic, e questo mi fa venire un brivido alla schiena.
    Ricordo che finora la sua presenza al Meazza è quasi sempre stata nefasta…

  55. Institor scrive:

    Ieri ho visto gli ultimi 25 minuti della Juve.
    In Europa, mi è sembrata una squadra dalla personalità molto inferiore alle effettive qualità tecniche.
    E senza personalità, la sicurezza in te stesso, la Champions non la vinci.

  56. Institor scrive:

    Intanto, girando sui siti di notizie nerazzurre, sembra di essere tornati ai tempi in cui Moggi controllava tutto.
    Non fanno altro che parlare della cessione di Icardi, di come sbolognandolo via potremmo fare anche 5 colpi. E giù una sfilza di nomi da far rabbrividire.
    Anche un sito noto per la sua insana passione per il nostro settore giovanile si augura che Icardi venga svenduto il prima possibile.
    Questo significa non aver capito come funziona il calcio.

  57. tagnin scrive:

    su icardi ci vuole qualcuno in grado di capire se sia il caso di preferire l’uovo oggi o la gallina domani, non sembra essere una dote in possesso della nostra dirigenza ma non si sa mai
    io a più di 20 lo venderei, teniamo conto di due cose: avendo necessità di vendere ti tireranno il collo (altrochè i 50-60-70 milioni che girano, sarà mica pobbà), e se anche così non fosse non ho mai visto l’Inter vendere bene qualcuno dai tempi di pippinho

  58. corso46 scrive:

    il Balo a 30 e Eto’o a 30 direi che sono state due belle vendite nonostante al momento ci sia stato chi si è messo a piangere per averli venduti, sia per il prezzo ritenuto troppo basso sia per il fatto che la squadra perdeva due campioni.
    in realtà il derelitto Branca l’ha indovinata su entrambi i fronti.
    il Balo è ancora in attesa di diventare quel campione che si credeva potesse diventare e Eto’o non ha combinato più un cazzo da che l’abbiamo venduto oltre ad alleggerirci di un bel 12 milioni all’anno per il suo ingaggio
    se ci mettiamo anche Coutinho considerando che qualcuno diceva che per venderlo bisognasse regalarlo dal momento che era una mezza sega senza tiro e che non stava nemmeno in piedi, credo proprio che per Icardi ne prenderemo più di 40 tranquillamente, visto che chi lo venderebbe a 20 è sempre quel qualcuno di cui sopra.

    • tagnin scrive:

      anche se sono state delle belle vendite sono ambedue ben sotto i 30, poi bisognerebbe chiedere al derelitto di cui sopra se li ha utilizati per prendere silvestre e schelotto, ma preferisco levarmi dall’imbarazzo

  59. estecambiasso scrive:

    In effetti 20 milioni per Icardi sono un’eresia.
    Anche perché, oltre ad essere molto giovane, quindi con una carriera davanti, io mi chiedo:
    se fa così tanti gol in una Inter così zoppicante, cosa farà in una squadra forte e rodata?
    Ecco perché lo terrei un altro anno, almeno. L’anno prossimo potrebbe consacrarsi definitivamente se riusciremo a buttar giù una squadra seria e lungimirante.

  60. corso46 scrive:

    tagnin, di imbarazzante c’è sempre e solo quello che scrivi contro l’Inter.
    lascialo stare Branca che è uno che insieme a Moratti, al Mancio ed al Mou ha contribuito a farci rinascere e a farti rialzare la cresta abbassata da anni e anni.
    non salviamone sempre solo uno perchè è quello che ha messo a frutto il lavoro degli altri, senza i tre scudi manco ci avrebbe pensato a venire da noi.
    anche se per convincerlo c’è voluta anche la grana del dilapidatore di patrimoni di Imbersago, se no col cazzo che lo vedevi, visto che ci tieni sempre tanto a fare i conti della spesa.

    • Wolf Tail scrive:

      Vista nel week end, un grande uomo che racconta un grande uomo.
      E un po’ di amarcord, che non fa mai male

  61. corso46 scrive:

    manca un’ora all’inizio della partita.
    no, lo scrivo per i più distratti come me che si sarebbero messi davanti alla tele alle 21.05…

  62. javier+ scrive:

    Corso sei un mito !
    Io avevo organizzato tutto per le 21

  63. Mick scrive:

    Come sempre nella nostra difesa regna il terrore puro, ogni pallone, anche il più insignificante riescono a farlo diventare un pericolo, robe da non credere, ma che problemi hanno?! Un mix di scarsa personalità e tecnica approssimativa?
    Se è così annamo bbene…

  64. Wolf Tail scrive:

    Qualche decennio fa, quella rete, sarebbe finita con un bel buco
    Oggi guarin ha giocato con i piedi di Pirlo, e la potenza di Adriano. Una roba stratosferica.
    E bene anche Hernanes
    E bene anche la viola che ha dato tutto per uscire con 0 a 2 da Londra e qualificazione. Li troveremo stanchi domenica, e il calcio italiano avrà minimo 3 squadre agli ottavi.

  65. corso46 scrive:

    e quattro!
    per Guarin adesso non ne bastano più nemmeno venti.
    per dire, eh?

  66. nauseato scrive:

    tenere in partita il Celtic in 10 fino al minuto 85 non è stata una grande prestazione
    meno male che lo scozzese si è squagliato davanti a Carrizio, D’Ambrosio l’aveva fatta grossa

  67. intervincit scrive:

    Partita da chiudere prima anche per la superiorità numerica dai primi minuti,solita sofferenza per qualche beffa nel finale poi Guarin con il suo tocco di fino 🙂 e finalmente sono potuto andare in bagno.

  68. denny scrive:

    Non so voi, ma fino al gol io stavo sulle spine e temevo che finisse male, anche in 10 loro correvano e pressavano come matti e con la nostra difesa non si può mai sapere … però alla fine tutto bene, Guarin sembra un altro, Hernanes non male, mi dispiace un po’ per Kovacic ho l’impressione che stia soffrendo questa serie di panchine, ma chissà Mancini potrebbe rilanciarlo fra poco se la squadra continua a migliorare. Insomma in alto i cuori e sotto con la Fiorentina (sperando che abbiano speso un bel po’ di energie)

  69. Internazionalista scrive:

    Ma porca…ma a che ora l’hanno fatta la partita?
    Io sto smanettando per vedere l’Inter e l’Inter ha già giocato!
    E mica lo sapevo!
    Per fortuna abbiamo vinto, ma come abbiamo giocato, bene o male?
    Ma porca miseria…
    Grazie Vittorio, me l’ero perso!
    Grande Capitano!

  70. javier+ scrive:

    Internazionalista
    devi scaricarti l’app dei commenti di corso che aveva avvertito alle 18 che si giocava alle 19. Io l’ ho vista grazie a lui

I commenti sono chiusi.