Mi si nota di più se

Cervello dell’interista medio, lobo del ragionamento. Mi si nota di più se faccio l’incazzato per una sconfitta ai supplementari dopo essere andati in vantaggio, o se dico che mica si possono vincere tutte e sono cose che succedono e il Bologna è una bella realtà? Mi si nota di più se faccio un moderato paiolo alla squadra per essersi autocondannata a 120 minuti infrasettimanali pure un po’ frustranti data l’inculata finale, o se provo a convincere tutti che è meglio così e che la Coppa Italia era un intralcio sulla strada del nostro supremo obiettivo – la seconda stella – e di quello vice-supremo, cioè andare avanti in Champions?

Ascolta “La sagra del tortellino” su Spreaker.

Io già vi vedo tutti a dividervi tra queste scuole di pensiero – con decine di relative sfumature – nel commentare questa sconfitta agli ottavi di Coppa col Bologna, ormai il nostro Sassuolo-2, che ci segna due gol a botta, ci lascia andare e poi rimonta, squadra che a volte gliene fai 6 e altre volte ci perdi scudetti vinti, e giocaci con spensieratezza se ci riesci. La notizia bella è che resta una sola partita stagionale col Bologna. La notizia brutta, a parte l’essere usciti dalla Coppa Italia dopo averne vinte due di fila, è che Lautaro a un certo punto – sì, ok, ha sbagliato il rigore, non è una gran novità, ma non è quello il peggio – si è toccato lì.

E anche noi ci siamo toccati lì, in modo diverso. Lui l’adduttore, noi i coglioni. Perchè se possiamo passare indenni da una sconfitta agli ottavi di Coppa Italia, non possiamo passare indenni dagli adduttori di Lautaro, specie se stanchi, affaticati, contratti (e via peggiorando). Non ce lo possiamo permettere. Se a Lautaro e/o Thuram viene il mal di pancia e/o di adduttore, per noi sono cazzi: entrano Arnautovic e/o Sanchez e non è la stessa cosa, non può esserla, nemmeno lontanamente.

Ascolta “Holly, Benji e Svitol” su Spreaker.

Ecco, questa merdosissima Inter-Bologna di Coppa Italia, che potevamo vincere comodamente 4-2 e invece abbiamo perso un po’ da stolti, ci rimette con i piedi per terra non tanto perchè ci rivela che possiamo anche perdere delle partite – una dura realtà, I know -, no, macché, quanto perché ci dimostra come siamo terribilmente in bilico sull’unica falla che abbiamo. Abbiamo avuto quattro difensori infortunati contemporaneamente e non è successo niente. Abbiamo visto Lautaro toccarsi un adduttore e addio, siamo nel panico. Non per immotivata isteria, ma per motivatissima preoccupazione.

Dovesse fermarsi Lautaro, oddio, che si fa?

Ecco perché la sconfitta di questa sera, di fronte a ben altre prospettive, ha persino un suo lato positivo. Evitiamo una partita e gennaio e un probabile doppio derby ad aprile, tre possibilità in meno che Lautaro stressi i muscoli delle sue gambe fatate. Sabato c’è già il Lecce, bisogna vincere. Nei ritagli di tempo intavoliamo una trattativa seria su Zirkzee. Sulla Coppa Italia Frecciarossa, messe le altre cose a posto, ci faremo presto una ragione.

Questa voce è stata pubblicata in Inter e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

108 risposte a Mi si nota di più se

  1. neroazzurro-rosso scrive:

    Personalmente non mi sento di crocifiggere senza appello il nostro mister!

    Ha sbagliato lui il rigore? No, Lautaro.

    Ha sbagliato lui un gol quasi fatto? No, Arnautovic.

    Ha sbagliato lui sul calcio d’angolo del pareggio? No, Audero e tutta la difesa.

    Ha sbagliato lui sul raddoppio del Bologna? No, prima Acerbi e poi ancora Audero.

    Certo, col senno di poi, poteva sostituire Lautaro già dopo i primi tre/quattro palloni dopo il rigore sbagliato, poteva mettere Thuram un po’ prima ma…Di Marco non poteva battere, finalmente, un corner come si deve all’ottantottesimo minuto e non aspettare i supplementari?

    A me un po’ spiace, questa eliminazione ma dormirò sonni beati lo stesso.

    AMALA e bjuve/bbilan merde.

  2. Javier + scrive:

    Tutto giusto tranne che di Marco era entrato poco prima e Asslani ha battuto 20 d’angolo identici sul primo palo uno più orribile dell’altro.
    Poi ce ne sarebbe per mezz’ora di lamentele ma concentriamoci sull’unica cosa che conta: la salute di Lautaro.
    l’Inter quest’anno è semplicissima da decifrare sia nei pregi che nei difetti, sono sotto gli occhi di tutti e noi NON possiamo fare a meno di lui (tranne quando c’è da battere un rigore…)

  3. Giorgio scrive:

    Qui non si dorme, altro che storie…
    C’è nessuno che abbia sognato Allegri o Pioli che dicevano beffardi “zero tituli” ?
    E il mio treno (cioè : non è che l’abbia comprato, se no la gente scrive che don ricco… Sto partendo, ecco tutto) parte dal bin. 25, mort…
    Va be’, vado a far colazione, ché stamani ho già fatto 1876 passi (e mica ho il fisico di Settore 😩)…
    Buona giornata, nonostante tutto.

  4. Francesco 70 scrive:

    Lautaro non deve tirare i rigori. Stop.
    Autogestione una sega. Se, ma sto in metro e non controllo, ne ha sbagliati 7 su 20, è da pazzi farglieli tirare.
    Ieri partita stregata, ci può stare il risultato. Peraltro bello il loro raddoppio, nata da una magia a centrocampo.
    Se lautaro si è fatto male seriamente è un incubo. Lo sapevamo, il rischio lo conosciamo tutti dal mercato estivo. Speriamo in un attaccante a gennaio, ma la vedo dura.
    Ah, Arna ieri non mi è dispiaciuto. Quando non ti aspetti nulla anche poco è meglio di niente.
    Coraggio fratelli, affrontiamo a testa alta gli inevitabili sfottò che ci attendono. La giornata sarà lunga .

    • mare scrive:

      Sfotto’ di cosa?
      Che sei primo in classifica in campionato.
      Che siamo agli ottavi di champions con il 50% di possibilità di andare ai quarti.
      Che giochiamo il miglior calcio in Italia

      Solo su una cosa possono sfotterci. Che abbiamo in panchina un talentuoso coglione che in nome della coppa italia e della supercoppa(immagino già i prossimi disastri della gestione in Arabia) rischia di passare alla storia come il grande sciupascudetti

      • GuS scrive:

        Il mio grande timore e silenzioso convincimento: questa bella Inter passerà alla storia come l’incompiuta, a immagine e somiglianza del proprio mister.

  5. Enzo scrive:

    Eeeeehhhh

    I miei amici bilanisti non aspettavano altro!
    Questo è uno dei tanti sfottò che mi sono arrivati ieri notte:

    “Ala matina quan leven su, ciapen el triplete el sel ficken in del cu.
    pulipupu fa il tachinoooo, quaquaqua l’ochetta”.

    Ovviamente ho risposto per le rime ma, per uno come me che vorrebbe veder vincere la mia squadra anche se partecipasse al torneo di burraco, beh, girano ampiamente i coglioni.
    Va là!

    Il rispetto che ho per Inzaghi non si discute ma, ieri sera ha fatto la figura del dilettante allo sbaraglio.
    Ergo, i commenti tipo la “volpe e l’uva” li salterò di defoult, perché:
    siete così sicuri di vincere lo scudetto?
    Siete così sicuri che con questa eliminazione arriveremo in finale di Champions?
    Io no.

    Diciamolo

    • mare scrive:

      Finalmente, deduco, uno giovanissimo qua dentro, ricordo questa tipologia di sfotto’ quando frequentavo le medie, 40 anni fa’

  6. GuS scrive:

    Comunque, recuperando un pò di serenità…
    L’amarezza, almeno per quanto mi riguarda, è che ieri sera ero soddisfatto di come la squadra avesse disputato un match di personalità e qualità anche con tutti quei rincalzi (che imho hanno giocato tutti una buona gara). I miei ragazzi mi guardavano giusto un pò perplessi quando smoccolavo all’ennesima rincorsa furiosa di Lautaro a pressare davanti e chiudere dietro (“il campionato Lautaro! Il campionatoo!”). Poi in pochi minuti è cambiato tutto. Abbiamo deciso di considerarci a posto così dopo il gol e rinunciato a giocare il secondo supplementare (un pò come il Napoli col Frosinone: entrano i titolari e smette di giocare). Lautaro ha cominciato a toccarsi l’adduttore. È entrato il diavolo olandese, quel metro e novanta di piedi buoni, eleganza e intelligenza calcistica. Una concatenazione di eventi che ha invertito l’inerzia della serata e ribaltato l’umore del tifoso, rammollito da un periodo tutto coretti “eh la gente che…” e telefonini luccicanti come al concerto di Taylor Swift. Ora: Inzaghi l’ha toppata di brutto la gestione del Toro. Ok. Ma qualcuno seriamente pensava che lui e il Tikus l’avrebbero sfangata tutta la stagione? Prima o poi sarebbe successo di dover fare senza. Ora è probabilmente successo. Facciamocene una ragione e vediamo se siamo in grado di portare a casa i tre punti lo stesso. C’è un campionato da provare a vincere, della coppetta facciamo tranquillamente a meno.

    • Giorgio scrive:

      Bravo, GuS. In tutto e per tutto.
      Per la miseria…sembra che abbiamo perso 8-0 senza giocare !
      Al 20.mo c’era un altro rigore NETTO.
      E se Arnaurovic avesse segnato, se Lautaro avesse segnato, se quei tiri deviati non avessero accarezzato il palo ?
      Se Lautaro fosse uscito fischiettando sul 2-0 per noi, com’era serenamente possibile ? Si, la storia non si fa con i “se”, però… La cosa persino più importante e non scritta chiaramente finora : dove STRACATACACCHIO si è vista la bella squadra del bologna che sogna un posto tra le prime 4, con l’allenatore che molti vorrebbero (e che si è squallidamente messo a mimare un tuffo mentre il nostro aveva subìto un fallo netto) ? Io ho visto un’Inter che piena di rincalzi non ha fatto giocare gli avversari. Loro hanno fatto ben poco, favoriti da un gol casuale su una palla dubbiamente in gioco e un contropiede.
      Punto. Oppure ho visto un’altra partita ?
      E su, dai… Come ho scritto ad un amico : se la jella doveva arrivare…meglio si sia sfogata in una sola serata di c. Italia (i turni di Champions portano anch’essi stanchezza e rischio di infortuni, ma valgono almeno un bel gruzzolo)…
      Forza Inter !

  7. mare scrive:

    Gus scusami ma è ovvio che nessuno può scongiurare o programmare eventuali infortuni.
    Non a caso, proprio per cercare di avere il tuo migliore in campionato per ben 3 volte non l’ha fatto giocare in champions.

    Poi magari Lautaro ieri lo lasciava in tribuna e al decimo minuto contro il Lecce si rompeva, vai a sapere.
    Certo,ovvio.

    Ma ieri poteva fare come ha fatto in champions,ma la stupidità, il talentuoso coglione, l’ha dimostrata nei fatti che erano davanti agli occhi di tutti, con Lautaro che continuava a toccarsi la coscia e lui che niente, avanti tutta come se fosse la partita della vita.

    Imperdonabile gestione

  8. Epic scrive:

    Ma Bissek siamo sicuri che sia un difensore? Ha fatto un paio di dribbling nello stretto con passaggio filtrante (forse il ricordo è un tantino esagerato, avevo una cena e non prestavo molta attenzione) che forse lo metterei punta 🙂

  9. mare scrive:

    Poi mi taccio per un po.
    Ma guardate che nessuno si lamenta della partita di ieri
    L’Inter ha fatto una gran partita,strameritava di vincere,il Bologna è stato fortunato
    Questo l’abbiamo visto tutti

    Inzaghi ha dimostrato di aver messo su una macchina perfetta in cui anche i panchinari fanno un ottimo calcio.
    Il suo talento è indiscusso.

    Qua si parla di tutt’altro.

    Il talento è innegabile, ma il timore, per me la certezza dopo ieri, che i talentuosi difettano poi di costanza,concretezza sui lunghi periodi…

    Qua si parla di intelligenza, di sapere quali sono le priorità, da ragazzi non ci si risparmia su nulla,non ci sono priorità,poi crescendo con l’esperienza…lui è ancora un bambinone che vuole tutto

    La cosa è semplice, da una parte c’è stato un uomo intelligente pronto a perderla in nome del sogno(quarto posto) preservando il suo miglior talento.

    Dall’altra parte c’è stato un uomo(ingordo? coglione?) che per un obt secondario a messo palesemente a rischio il suo uomo.migliore

  10. mare scrive:

    Ha…

  11. Militus scrive:

    Io resto dell’opinione che non valeva la pena spendere tutte queste energie e rischiare infortuni per la Coppa Italia. Fosse per me snobberei anche la Supercoppa in Arabia. Dobbiamo concentrarci su campionato e champions, quelli devono essere gli obiettivi. Di mettermi in bacheca altre due coppette non ce ne frega niente, speravo che Inzaghi lo avesse capito, così come dovrebbe aver capito che per lottare su tutti i fronti non ha i ricambi adatti. Se con il Lecce non si dovesse vincere lo dovremo in gran parte alla partita di ieri sera.

  12. gianfba scrive:

    e quindi la Corte Europea ha dato ragione alla Superlega. E adesso sono cazzi!
    Che detto francamente, come era stato messo il quesito non poteva che andare in questo modo.
    UEFA e FIFA non possono impedire la formazione di altri tornei, e su questo sono d’accordo, ma dove si troverà il tempo per organizzare un’altra competizione?

  13. Alex scrive:

    Eh; la domanda che ci pone Sector è pertinente. Io sto dalla parte di chi sostiene che Lautaro andava tirato giù a metà secondo tempo, non me ne frega un cazzo se ha sbagliato un rigore. Hanno passato tutta la settimana a dire che è maturato e che è un capitano più che degno e un gran professionista: allora non avrebbe avuto problemi a capire la situazione. Abbiamo buttato via un primo posto in Champions (salvati da un discreto culo nel sorteggio) per preservarlo e poi lo lasciamo in campo 100 minuti in un ottavo di Coppa Italia: Inzaghi veramente inspiegabile e deludente. Poi se sbagli un rigore e un gol praticamente fatto (Arna) è chiaro che la serata ti si mette storta: arbitraggio mediocre (per non esagerare), portiere avversario migliore in campo e Bologna che ha giocato bene solo nel secondo supplementare, quando noi eravamo ormai abbastanza sconclusionati e ci siamo riversati in avanti invece che puntare almeno ai rigori; i ragazzi sono giovani, io un “pò” meno e quando abbiamo preso il pari ho pregato che almeno si finisse lì, visto la piega che aveva preso la serata. Li incensano come fenomeni quelli del Bologna, ma alla fine hanno fatto 2 gol su 3 occasioni create. Su entrambi i gol assolutamente rivedibile Audero: sul primo va a “farfalle”, sul secondo va giù troppo presto e si fa scavalcare da uno scavetto che sarà stato alto 50 cm. Poi vogliamo provare a valutare di quanto fosse in campo il pallone rimesso da Zikzee: forse di 5 millimetri? Peccato che fuori dalla porta non ci sia la gol-line tecnology. Infine, dopo stasera direi di archiviare per un bel pezzo ‘sta cazzo di maglia arancione, per favore. E, se non fosse ancora chiaro, Lautaro i rigori non li deve tirare più, perchè spesso, anche quando li segna, rischia di farseli parare.

  14. daniele fc scrive:

    Cambiato il calcio oggi !

    • GuS scrive:

      È presto per capire se e quanto ci vorrà per rompere i vecchi equilibri, ma certamente quella di oggi può diventare una sentenza spartiacque.

  15. Daniele fc scrive:

    in positivo intendo perchè in pratica la nuova superlega è identica alla nuova champions ( e non più quella porcheria con 20 squadre fisse senza retrocessioni e promozioni e senza qualificazioni dai camp nazionali ) ma con governance diretta dei club ,

    o comunque se non sarà nuova superlega dovrà essere la UEFA ad adeguarsi a necessità dei club e ai compensi promessi dalla superlega .

    • gianfba scrive:

      Oggi le società guadagnano molto di più di quanto facessero una ventina d’anni fa eppure sono quasi tutte alla canna del gas perché spendono troppo.
      Creare una competizione che dovrebbe (in principio) portare più soldi ai partecipanti potrà solo far lievitare ulteriormente le spese datosi che cartellini dei giocatori, ingaggi e commissioni sono funzione dei soldi che girano. Quindi si rischia di avere un illusorio beneficio all’inizio per tornare ai debiti in poco tempo.
      Da un punto di vista sportivo, riesco anche ad ammettere che, alla fin fine, avere la Champions o avere la Superlega possa essere indifferente per il tifoso, ma per quanto si possano detestare Ceferin & co non afferro il lato positivo nell’accodarsi a Florentino Pérez e Andrea Agnelli.
      E tutti quelli che portano l’Eurolega di basket come esempio da seguire, vogliamo ricordare che si tratta di un buon campionato di B rispetto al vero torneo negli USA?

  16. Gaetano scrive:

    Ciao a Tutti,
    Il saluto è doveroso perchè, dopo un periodo di gravissime problematiche familiari, riprendo a scrivere, anche se (purtroppo ) per commentare una sconfitta.
    Credo che la partita di ieri sera possa giustamente definirsi “la partita della definitiva consapevolezza”.
    Inter Bologna ha difatti confermato una serie di impressioni/sensazioni che avevamo percepito nella prima parte di questa stagione e che ora non sono più tali, perchè, dopo ieri sera, le sensazioni si sono trasformate (a mio avviso) in certezze.
    Andiamo per ordine di priorità:
    Prima certezza:
    Lautaro è fondamentale; senza di lui, siamo una squadra che ( a malapena) può giocarsi un posto in Champions ; ed è fondamentale anche nel male, in particolare quando sbaglia i rigori , peraltro recidivo con il Bologna… ricordate il rigore sbagliato nel primo campionato del Covid 2019- 20 ? Anche lì, partita capovolta dal Bologna e scudetto andato ai Ladri; Lautaro è fondamentale anche per gli equilibri della squadra… lo stesso Thuram, (fateci caso) , quando gioca con Lautaro è devastante… se gioca con a fianco Sanchez o, peggio, Arnautovic, sembra solo un buon attaccante e nulla più…
    Seconda certezza:
    Inzaghi non sa (ancora) gestire bene certe situazioni , devo dire che (rispetto al primo anno di Inter ) pare migliorato per alcuni aspetti; per certi altri invece, è ancora l’Inzaghi del 2021 … mi domando in base a quali astrusi ragionamenti sia stato deciso di far riposare Lautaro in una partita decisiva per il primo posto in Champions e fargli giocare 100 minuti in un ottavo di Coppa Italia ??
    Terza certezza:
    per cortesia, basta parlare di “rosa” eccezionale, e/o comunque migliore dell’anno scorso… tra le riserve abbiamo almeno 3-4 elementi che farebbero fatica a stare nella panchina dell’Empoli…
    Facciamo nomi e cognomi: Audero ( un disastro di portiere , impresentabile a certi livelli); Arnautovic… pagato 10 milioni di euro ??? Allora Zirkzee ne vale 150 di milioni ? “Spiaze”, ma stavolta Marotta ha preso una “Epic topica” … Klassen ? Sta confermando che (quasi) tutti i giocatori dell’Ajax, posti fuori dal loro contesto, sono dei mediocri…Asllani ? Ribadisco quanto già scritto in passato, questo giocatore non è da Inter …e lasciamo stare Mister Hey Amigo, sul quale dovrei scrivere parole veramente dure….
    Aggiungo anche che Frattesi sta deludendo, giocando nettamente al di sotto delle aspettative… anche ieri, non ricordo un suo spunto particolarmente felice.
    Premesse queste 3 “certezze”, credo che la partita di ieri possa diventare uno “spartiacque” in questa stagione che non si prospetta affatto facile come molti credono…spartiacque nel bene o nel male ? Adesso non lo so, lo capiremo solo a fine maggio…
    In ogni caso, ritengo che puntare su un solo obiettivo ( il Campionato) sia molto rischioso , soprattutto quando hai dietro la Rubentus che ti morde le palle…non vorrei che l’inseguimento della agognata “seconda stella” rischiasse di diventare una specie di chimera, portandoci tutti verso ” l’ Isola che non c’è”, (come nella famosa e bella canzone di Bennato…)
    Il timore (a mio parere), è che questa ” chimera” possa avere già compromesso anche il cammino di Champions… A quelli che dicono (Biasin e tanti altri ) che, in fondo, siamo stati , comunque, “fortunati” nei sorteggi pescando l’Atletico Madrid , al posto del PSG che, invece , ha pescato ” da primo” la Real Sociedad, consiglio di andarsi a vedere qualche partita dell’Atletico in Liga … per il tipo di gioco (contrapposto al tipo di gioco dell’Inter ) è uno dei peggiori avversari che ci potessero capitare; al contrario, ritengo che contro il PSG , (che gioca aperto e ha una difesa che fa acqua da tutte le parti) avremmo avuto vita certamente più facile…
    Comunque, concludendo questo intervento (scusate la lunghezza, ma avevo bisogno di scrivere, dopo tanto silenzio…) tornando al primo punto di cui sopra, ossia l’importanza di Lautaro, speriamo veramente che il nostro fuoriclasse argentino possa riprendersi immediatamente, se non già contro il Lecce , almeno nella partita successiva… poichè è indiscutibile che da lui e dal suo rendimento, che passerà il cammino che (speriamo ! ) ci potrà portare dritti alla seconda stella…

    • un libero pensatore scrive:

      Concordo soprattutto con la seconda certezza (chiaramente Inzaghi voleva non perdere per la terza volta con la lazie, ed è riuscito addirittura a vincere, ma la gestione del tutto resta schizofrenica)

    • mare scrive:

      Bentornato Gaetano

  17. GuS scrive:

    Io dico che fin qua, quello di ieri sera con Lautaro sia il primo vero errore nella gestione di questa stagione da parte di Inzaghi.
    E non certo per giustificarlo (sono stato, sono, tra quelli che nutrono forti perplessità sulla capacità del mister di fare e farci fare quello step in più per vincere sul serio) dico che ieri sera Lautaro ci ha messo del suo. Sappiamo che con certi giocatori i cambi li concerti. Se avverti dolore non ci giochi sopra; non fai l’eroe; la stagione è lunga e devi saperti gestire. L’impressione è che il Toro sia in un periodo di esaltazione e ingordigia e il rigore sbagliato gli dev’essere rimasto sul groppone. Dopodichè non facciamola troppo grossa. Inzaghi doveva tirarlo via prima e Arna doveva restare in campo, punto. Ma se avessimo passato il turno adesso staremmo parlando di un turnover tutto sommato ben applicato e di buone risposte dal gruppo. Adesso abbiamo invece acceso il faro sul “caso Lautaro”. E poi penso un’altra cosa: questo scudetto lo vinciamo solo se dimostriamo di poter vincere le partite contro le medio/basse senza Lautaro e senza Thuram. Cominciamo sabato.

    • Militus scrive:

      GuS, in linea di massima concordo ma se la stiamo facendo troppo grossa (e ovviamente speriamo tutti di no) lo sapremo già sabato intorno alle ore 20.

      • GuS scrive:

        Se sabato non facciamo i tre punti con il Lecce non potremo prendercela con la stanchezza, visto che ieri hanno giocato tutti i rincalzi tranne l’indisponibile Sanchez (e non è che si siano giocati due supplementari arrembanti). Magari ce la prenderemo con la gestione di Lautaro. Ma di nuovo, se senza Lautaro andiamo in difficoltà con il Lecce, allora mettiamo fin da ora da parte i sogni sulla seconda stella.

  18. GuS scrive:

    Tra l’altro, ma e la partita di Bisteccone? E quella di Augusto? E quella di Fabbian ( sul ragazzo abbiamo la recompra a 12 se non sbaglio, a me sembra un altro italiano da riportare all’ovile)?

  19. Geppetto57 scrive:

    Nel complesso sconfitta meritata per non aver saputo sfruttare le varie occasioni nei tempi regolamentari. Poi con una “invenzione” e un contropiede a mille all’ora ci hanno lasciato con un palmo di naso. Certo che da lì, inventarsi un colpo di tacco del genere ci vuole una bella fantasia e un discreto c..o. Non cambia una virgola. Dobbiamo vincere con quello che abbiamo e anche con quello che non abbiamo. Voto per Bisteccone centravanti.

  20. Alex scrive:

    Bentornato anche da me, Gaetano. Spero tu abbia risolto al meglio o, comunque, in maniera accettabile. Concordo su quasi tutto quello che hai detto, tranne Frattesi: ha giocato molto poco e quando ha giocato lo ha quasi sempre fatto in formazioni “rimaneggiate”. Ieri solo un mezzo miracolo di Ravaglia gli ha negato un gol che sarebbe stato da antologia. Poi hai tutte le ragioni sull’Atletico, ma sempre meglio di Real, City e Bayern, le altre tre rimaste nell’urna al momento del nostro accoppiamento. Per rispondere poi a Gus, senza Lauti e Thuram facciamo fatica a vincere anche contro la Salernitana. Loro due sono insostituibili, e per di più in coppia: nel senso che anche se manca uno dei due, è un problema (vedi Real S.). Il terzo assolutamente insostituibile è Chala; Asllani qualche oppurtunità quest’anno la sta avendo, ma purtroppo non si sta dimostrando all’altezza.

    • GuS scrive:

      Eh beh Alex, è chiaro che Lauti e Thuram sono insostituibili, siam mica il Real o il City, ma se vogliamo vincerla sul serio questa benedetta seconda stella, con la Salernitana e il Lecce tocca riuscire a vincere anche senza di loro.

  21. Giorgio scrive:

    Circa una vita fa, ricordo, avevamo una partita a S. Siro contro una Lazio sempre “difficile”.
    Eravamo senza Altobelli e Muraro contemporaneamente e…vincemmo 4-0.
    Sono “fissato” con Lautaro e lo ribadisco, ma non possiamo “dipendere” da un giocatore.
    Con un gioco consolidato e un pizzico di buona sorte possiamo e dobbiamo giocarcela senza fifa con chiunque.
    Il termine mi torna comodo (tutto maiuscolo) per la notizia odierna… Poco importa chi organizzerà che cosa : la “macchina” alimenta se stessa, aumentando sempre più i costi perché i protagonisti chiedono sempre più soldi.
    La battuta – del tutto involontaria – più bella di oggi è di Ceferin, che – sdegnato dalla decisione della Corte – ha tuonato : “…il calcio non è in vendita…”.
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  22. Alex scrive:

    @Gus.
    Certi, hai ragione. Si trattava di prendere due attaccanti di riserva un pò più adeguati, o almeno uno dei due e tenere in organico Carboni. Puntare su due 35enni senza un quinto attaccante per 4 competizioni lo ritengo un grosso errore strategico.

    • GuS scrive:

      Eh si @Alex. La faccenda Lukaku ci ha fatto scappare Dzeko, che poteva tranquillamente stare lì al posto di Arna (anche se forse avrebbe ritardato l’esplosione del Tikus) e Sanchez è parso un low cost comunque upgrade dell’ectoplasma di Correa. Dici che Palladino si offende se facciamo rientrare Carboni dal prestito già a Gennaio..?
      Piuttosto, sento parlare di anticipare a gennaio Buchanan al posto di Cuadrado. Mi sta bene in generale, ma noi adesso abbiamo bisogno come il pane di un attaccante, non di un esterno…

  23. Von scrive:

    In colpevole ritardo ritorno sulla partita di CI con il Bologna.
    Ho letto molti che avrebbero voluto un profondo turno over in vista di un impegno per un trofeo minore. Non sono per niente d’accordo.
    Trofei minori, di seconda fascia, da prendere sotto gamba non ce ne sono. Se avessimo continuato e vinto la CI, se ricordo bene, sarebbe la 10 (decima). Mica male, averne. Unicum in Italia.
    Il buon Mou ha vinto un triplete cambiando poco o nulla. Il buon Milito ha giocato e fatto gol con il Siena che ci ha consegnato lo scudo, ha giocato e segnato nella finale di CI e dopo 7gg vince e segna nella finale di CL. Mai riposato

  24. Gaetano scrive:

    @Mare e @Alex, vi ringrazio davvero di cuore per il bentornato…
    Alex, hai ragione su Frattesi; ho riletto il mio commento e ho rivisto alcune azioni della partita, sono stato troppo duro nel mio giudizio… Frattesi è certamente da considerare “uno da Inter”, al contrario degli altri che ho nominato nel mio intervento.., nemmeno buoni per la panchina.

  25. Francesco 70 scrive:

    Impossibile vincere senza lautaro e il francese.
    Inutile girarci intorno. Impossibile.
    Quindi sabato se andrà bene pareggeremo.
    E’ iniziato mercoledì il periodo buio, dal quale ci sveglieremo a metà marzo, fuori dalla champions e sesti in campionato.

    Quando ho visto che finora siamo riusciti a fare gli stessi punti dell’Inter di Spalletti (mi sembravano un’enormità, in realtà non abbiam fatto nulla di che) ho capito che anche quest’anno vinceremo il prossimo.

    Si, oggi mi sento più pessimista del solito.

  26. Javier + scrive:

    Domenica segna Arna.
    Sicuro.

  27. mare scrive:

    Fino a Mercoledì sera su Inzaghi mai avuto nessun dubbio, allenatore top e non riuscivo a capire le critiche nei suoi confronti, il continuo rinfacciare quello scudetto perso.
    Per me era indiscutibile,per il suo gioco,raramente visto dalle nostre parte, per le 4 coppe.nazionali e per l’essere cmq. sempre competitivo.

    Da Mercoledì sera per me il giudizio cambia definitivamente in quanto all’improvviso ho capito tutto quelli che ne lamentavano certe mancanze.

    L’altra sera Inzaghi ha dato una lezione di calcio a Motta, questa è la verità
    Ma l’altra sera Motta ha dato una lezione di gestione intelligente al nostro che si è
    dimostrato uno sciocco, uno leggero,superficiale, questa è la verità

    E se Napoleone tra un soldato bravo e uno fortunato sceglieva il fortunato, dico che tra un allenatore di talento e uno intelligente scelgo quello intelligente

    Il mio giudizio generale rimane positivo ma sapere che un talento di quel genere sia in fondo uno sciocco mi inquieta, temo tantissimo, mi spiace dirlo, che l’altra sera sia l’inizio del secondo insopportabile regalo, uno a Pioli(il medicore dei mediocri) e l’altro ad uno delle peggiori Juventus della storia, o peggio ancora, 2 volte a Pioli(sportivamente parlando sarebbe da suicidarsi).

    E questo inizio di regalo, visto il personaggio, temo che avrà il suo culmine in Arabia, dove lo sciocco darà l’anima e appena sbarcato dall’Arabia(magari con la 5 coppa nazionale) avremo Roma,Juventus,Atletico…quel febbraio-marzo decisivo, lo stesso in cui regalo già il primo scudetto…

  28. GuS scrive:

    Risentimento muscolare per il Toro.
    Adesso avremo un tot di partite che ci diranno se siamo Lautaro dipendenti e, in definitiva, se siamo da scudetto.

  29. Bandini scrive:

    Boh… se non battiamo il Lecce in casa 11 vs 11 non so proprio cosa ci sia tanto da calcolare per il futuro, second stars, avengers leagues, baywatches etc etc.

    The Salentinos, dico.
    A Saint Siro, Malano.

    Tanti auguri a tutti, vecchi incazzosi Grinch del tifo che non siete altro.

  30. Lothar scrive:

    Arna goool Arna goool Arna goooool

  31. mare scrive:

    Il Lecce in queste prime 16 partite di campionato ha perso 4 volte.
    Ha perso meno partite del Napoli e della Roma.
    Poi certo che possiamo/dobbiamo batterli senza Lautaro,Thuram e Barella, ma prima di sottovalutarli, dopo i 120 minuti di mercoledì e l’assurdo infortunio, ci penserei bene.

  32. mare scrive:

    Spopola nel web “adesso vediamo se siamo da scudetto senza Lautaro”

    E ci mancherebbe pure!
    E chi dovrebbe vincerlo?
    Il Milan,che strapazziamo ogni volta,che ha millemila infortunati e allenata da Pioli!

    la Juve, con quel centrocampo ridicolo e Chiesa spesso acciaccato

    Quello che mi fa girare le palle è perché dare, regalare stupidamente opportunità ad avverari più deboli

  33. Geppetto57 scrive:

    Il Lecce, come tutte le squadre che lottano per salvarsi, è piena di giovanotti volenterosi che non perderanno occasione di mettersi in mostra in una partita vista da qualche centinaio di migliaia di persone in Italia e all’estero. Il nostro problema sarà, come sempre, non dare per scontato che vengano tutti a San Siro a perdere. La pancia piena e i titoloni di giornale tirano brutti scherzi.

    • gianfba scrive:

      Il Lecce è un po’ il Bologna dei bassifondi. Quest’anno sono accompagnati dalla buona sorte, per cui giocano tranquilli, con entusiasmo e fiducia e quindi si mettono nelle condizioni ideali per essere accompagnati dalla buona sorte e quindi giocano tranquilli…..
      Francamente possono essere pericolosi.

    • GuS scrive:

      Beh @Geppetto, ci manca che dopo il Bologna si presentino a San Siro a pancia piena…
      Sarà difficile sbloccarla, as usual. Più difficile del solito visto che mancherà il lavoro di Lautaro sul primo pressing. Arna e il Tikus tendono a giocare per gli altri e stare larghi (Arna dovrà fare il riferimento), servono gli inserimenti dei centrocampisti (per me, sarebbe la partita ideale di Frattesi) e serve sfruttare i cm nei calci piazzati (rivoglio vedere Bisteccone!)

  34. Paolo scrive:

    Mamma mia oh, ragazzi.

    Dico la verità, evito accuratamente i forum sull’inter perché sono davvero illeggibili.

    Bimbiminkia che sparano a zero su tutto e tutti palensando quozienti intellettivi da cappotto pesante, minus habens della tastiera che imperversano. No, grazie.

    Qui è diverso, c’è il blogger che è uno la testa c’è l’ha e gli funziona piuttosto bene e non posso pensare diversamente di coloro che lo seguono.

    Abbiamo perso una partita che strameritavamo di vincere.

    La tanto vituperata squadra B ha fatto un pressing altissimo, praticamente mai visto in stagione, e l’ha fatto benissimo con le giuste distanze. Per lunghi tratti anche Klassen è sembrato un giocatore di calcio.

    L’abbiamo persa, ok. La rigiochiamo millemila volte e vinciamo sempre. È il calcio, succede.

    Stiamo parlando della nostra Inter, prima in classifica con 41 punti in 16 giornate, miglior attacco e miglior difesa del torneo. No, perché sembra che stiamo messi malissimo a leggere certi commenti.

    Non vi pare incredibile mettere su processi perché si è persa una partita jn modo assurdo? Inzaghi avrà sbagliato qualche scelta, facile dirlo dopo, ma la squadra ha espresso un calcio fantastico e lo sta facendo con continuità assoluta da fine marzo, cioè da 9 mesi. Dove sta scritto che cederemo a febbraio, quando appena comincia il bello?

    Il calcio di oggi ha ritmi pazzeschi, ora si è fatto male anche Dimarco.

    Ecco, diciamo che rinunciare a due derby in un aprile in cui hai quarti di finale champions e devi continuare a vincere in campionato e incontri proprio Milan Cagliari Torino e Udinese non mi pare tutto sto dramma.

    Il Lecce è un ottima squadretta, li asfaltiamo comunque anche senza Lauti e Dimash

  35. neroazzurro-rosso scrive:

    Coni “se” e con i “ma” lo sappiamo tutti che non si approda a nulla però è un giochino che, a volte, è anche piacevole fare.

    Mettiamo che Lautaro non sbagli il rigore…la partita prende tutta un’altra piega.

    Mi si dirà: come si fa a farli tirare ad uno che ne segna uno ogni tre? Che lo tiri un altro!

    Chi? Chi si sarebbe potuto prendere la briga di batterlo? Asslani? Klassen? Barella? (già non ho capito perché sia divenuto lui il capitano, isterico com’é!)

    Come dice giustamente Paolo, “si è persa una partita in modo assurdo”.

    Chiaro come il sole che col Lecce, Lautaro sì Lautaro no, si deve vincere senza se e senza ma, comunque senza trasformare una sconfitta in una tragedia greca.

    AMALA.

  36. neroazzurro-rosso scrive:

    …ho dimenticato anch’io la sgrullata post commento di Paolo…fatto.

  37. Geppetto57 scrive:

    Altro partitone della squadra dell’ammore con prestazione double-face di Gnamgnam. Leao non pervenuto.

  38. Javier + scrive:

    Dovete sgrullare di più che si è infortunato Dima.
    Il Lecce vittorioso lo danno a 1,03.
    Date retta a un stupid: domani ce li cuciniamo e c’è li mangiamo come il galletto di Sant’Oronzo

  39. Gianfranco scrive:

    Assolutamente in sintonia con Paolo. Parliamo di Inzaghi come di un totale incompetente, non ci sono parole.

  40. Alex scrive:

    Inzaghi è molto preparato sulla tecnica, decisamente meno sulla strategia. Do abbastanza ragione a Mare, anche se con toni un pò meno perentori. Cioè: uno può anche scegliere la linea “Mi gioco alla morte tutte le competizioni, non lascio niente”. Non mi troverebbe d’accordo, visto l’altissimo numero di infortuni sia nella nostra squadra sia nelle altre, e considerata anche la rosa del nostro reparto offensivo; però sarebbe una linea coerente, anche se opinabile. Quello che mi lascia abbastanza basito è non schierare Lautaro titolare per ben tre volte in Champions (mica il torneo parrocchiale) e poi sfinirlo in un quarto di Coppa Italia che abbiamo già vinto due volte negli ultimi due anni e che avrebbe previsto con ogni probabilità una doppia semifinale col Milan: a livello di energie fisiche e soprattutto mentali, un vero e proprio Seppuku.

  41. mare scrive:

    Inzaghi incompetente?
    E chi l’avrebbe detto?
    Sempre detto che ci sta facendo vedere un calcio mai visto da queste parti e l’altra sera ho scritto che
    ha dato una lezione di calcio a Motta.

    Ma dopo un calendario assurdo dove in poche giornate abbiamo incontrato in trasferta l’Atalanta, il Napoli, il Benfica,la juve e la Lazio, superati alle stragrande, era finalmente arrivato il momento di poter dosare le forze e rimane quini incomprensibile la foga, quel correre come matti forsennati dell’altra sera.
    Mi sembra che fisicamente il prezzo pagato è stato spropositato.

    È il momento di azzannare questo campionato e ho trovato immotivati quegli stupidi rischi

    Non possiamo rischiare contro questi 2 miseri avversari, sarebbe imperdonabile

    E poi scusate,ma quando Paolo chiude dicendo che non e’ sicuramente un dramma aver evitato le 2 semifinali di coppa italia con il Milan sta rafforzando appunto il concetto dell’assurdo impegno dell’altra sera.

    Non solo non è un dramma, è una benedizione.

    Alla fine stiamo dicendo la stessa cosa

  42. Giorgio scrive:

    Son contento perché avevo detto ai milanisti di stare attenti a Candreva 🤭
    E son contento perché faticosamente viene “riabilitato” il mio orgoglio bauscia, espresso il 21/12 alle 9,11 (merci pour votre endorsement, Lothar).
    Con un pizzico di cinico realismo… poiché non si può razionalmente pensare di avere zero infortuni…meglio averne adesso, DOPO le terribili trasferte in serie che citava qualcun altro e con parecchio tempo PRIMA degli ottavi di Champions, no ?
    E su…se non crediamo a Inzaghino…crediamo almeno a Javier + : Arnautovic ci stupirà.
    Javier ci vede lungo, specialmente dopo la seconda bottiglia di Slivovitz 🤐

    • Enzo scrive:

      Qualora dovessero arrivare 6 punti con le partite contro il Lecce e il Genoa ma con i goal di Arna, ho già sollecitato il corriere SDA per fare consegnare a Javier + una damigiana da 54 litri di Slivovitz.

      • Javier + scrive:

        Tutti questi inviti a consumare copiose quantità di ricavati dalle prugne celeranno mica altri inviti ad espletare funzioni corporali?
        Enzo fai attenzione ad accompagnarti con simili personaggi, la fantasia labronica nel celare gli insulti dovrebbe a buon diritto rientrare nell’enigmistica.

  43. Javier + scrive:

    @Bandini
    Auguri anche a te.
    Così in anticipo perché sei già lì a cucinare per la vigilia o sei all’imbarco per volare in qualche meta al caldo tipo Barbados, Giamaica, Capo Verde?

  44. Francesco 70 scrive:

    Non so davvero cosa vi prenda. Davvero. Scrivete di vittor…quella cosa là, ci siamo capiti, senza paura. La sconfitta di oggi è certa, ma adesso l’avete resa sicura. L’unica è fortebraccio. Forse col suo intervento può mitigare la cosa….magari la sfanghiamo con un punticino ( come il bilan ieri ).

    • Geppetto57 scrive:

      Siamo degli inguaribili ottimisti. Seguire le partite di questa squadra ci rende inspiegabilmente felici. Malati di Inter.

  45. Francesco 70 scrive:

    Chiaramente l’impero del male ha vinto. Mamma mia, che brutto natale ci attende.

  46. Bandini scrive:

    Caro mio no, purtroppo sono felicemente bloccato nel monferrato.
    Li faccio subito prima di tuffarmi con doppio carpiato Louganis in un vasca di libagioni fino al 27.
    Se mi collego dopo potrei scrivere follie bauscie che vedo poco gradite.

    • Javier + scrive:

      Capito, io invece prediligo il tuffo Filini alla Trattoria al curvone.
      Il 27 parleremo dell’inarrestabile avanzata della nostra Inter.
      E dei valori dei trigliceridi…

  47. neroazzurro-rosso scrive:

    Intanto il Bologna batte anche i diversamente nerazzurri…magra consolazione!

    Ora testa solo al Lecce per ribadire i quattro punti ai gobbi.

    AMALA.

  48. giardinero9cruz scrive:

    Grande bisteccone Bisseck!! L’uomo che non ti aspetti: traversa e gol.

    10 e lode a chi è andato a scovarlo in Danimarca.

    Vediamo di chiuderla al più presto, il Lecce è pericoloso e non sta a guardare.

  49. Geppetto57 scrive:

    Bisteccone incontenibile. Vice Lautaro subito. 🤔

  50. Javier + scrive:

    Vorrei solo fare notare che i primi 2 palloni non crossati altezza 90cm sul primo palo abbiamo preso una traversa e un gol.
    A volte il calcio è imprevedibile.
    Hai giocatori alti 2mt
    Hai davanti la difesa del Lecce
    e paga di più crossare alto in mezzo all’area. Toh!
    Io penso che i calciatori in fondo siano tutti dei fini matematici, loro tirano 400 calci d’angolo senza sortire nessun effetto e pensano: per la legge dei grandi numeri il prossimo deve entrare.
    Il ragionamento non fa una grinza è il cervello ahimè che è pieno di grinze.

  51. giardinero9cruz scrive:

    Siamo fermi, urge fare qualche cambio.

    Il Lecce ne ha già cambiati 4

    Sveglia

  52. Pastorius scrive:

    Mah, che brutta partita! Speriamo bene…molti li vedo un po’ supponenti e poco determinati. Forse non hanno capito bene la lezione del Bologna.

  53. mare scrive:

    Grandi ragazzi.
    Ottima partita, temevo tanto la stanchezza del secondo tempo , che si è vista, ma l’abbiamo controllata bene.
    Bravi!
    Torniamo a +4 e passiamo un Natale sereno.

    Enzo, per i gol di Arna direi che a questo punto è Javier che dovrebbe spedire casse di vino.
    Barbera,Barolo,Dolcetto,Nebbiolo, ha l’imbarazzo nella scelta
    🙂

    A proposito di Arna partita strana, disastroso nelle conclusioni, ottima partita per impegno e giocate.
    Ha bisogno di un gol

    Grande Bisteccone

    Evviva l’Inter

    • Javier + scrive:

      Chiedo l’intervento del var, io ho detto che questa settimana segnava domenica e poi le prossime gare.
      Mazzoleni glielo dica lei a questi ragazzi.

  54. Lothar scrive:

    Semplicemente grazie ragazzi,
    I love you Inter, vista a mozziconi tra un cliente e l’altro, mi pare che quest’ Inter priva di titolari importanti si sia ben comportata.
    Bisseck always better, bravissimo ragazzo!!
    Ciao a dopo

  55. giardinero9cruz scrive:

    Buona vittoria, per niente facile, a soli 3 giorni dalla sconfitta con il Bologna, con Lautaro e Di Marco out.

    Altra straordinaria prestazione di Bisseck!
    Arna invece si è mangiato 2 gol, ma poi si è fatto perdonare con un bellissimo assist di tacco.

    Inzaghi un po lento nei cambi as usual…

    Salutate la capolista!

  56. giardinero9cruz scrive:

    Felice Natale a tutti fratelli nerazzurri!

    E un sentito RuBe merda a tutti voi e famiglia

  57. Dawide scrive:

    Bene così.

    Ps.: vorrei costituire un collegio di probi viri che si rechi ad Appiano Gentile a mostrar loro come si battano i calci d’angolo ( in inglese : corners ).
    Ma solo a me viene l’acidità di stomaco nel veder calciare tutti i corner corti, sul primo palo, a 40cm dalla linea di porta ?
    Ma perchè sta cosa non passa più?
    Ma quante volte ci puo’ essere un Roberto Mancini lì che gli dà di tacco?
    O uno Zirkzee?
    Ma possibile che non abbiano le cassette con i gol di Altobelli? Di Serena? Di Zamorano? Di Vieri?
    “L’incornata”. Voglio vedere l’incornata in corsa arrivando a saltare sul dischetto.
    Se c’è da pagare la differenza non ci sono problemi. Quant’è?

  58. Francesco 70 scrive:

    Ci è andata di lusso. Se confermato, ingiustamente, il rigore, l’avremmo persa. Benissimo così, ma per favore….la scaramanzia vuole il suo sacrificio e la sua disciplina 🙂
    Ora però esco dal personaggio: vi auguro un felice natale a voi e a tutti i vostri cari.
    Ah, rispolvero per l’occasione ciò che scrivevo per l’ultimo scudo: se le vinciamo tutte da qui in avanti qualche possibilità, forse, l’avremmo anche noi. 🙂

  59. Militus scrive:

    Partita molto delicata e quasi fondamentale per poter riprendere il cammino interrotto dalla Coppa Italia. Abbiamo fatto enorme fatica a sbloccarla con un Bisseck migliore in campo. Certo che, senza Lautaro là davanti, anche Thuram diventa quasi un giocatore normale. Speriamo che Inzaghi abbia finalmente capito come gestire le forze a sua disposizione e chi deve preservare nel proseguimento del campionato.

  60. Enzo scrive:

    Che ce frega se manca Lautaro?
    Anzi, Lautaro chi?
    Noi abbiamo bisteccone Bisseck!
    🤣🤣🤣 🖤💙🖤💙

    Va che si scherza!

  61. GuS scrive:

    Secondo tempo con la squadra palesemente in debito di ossigeno e un Lecce pericoloso. Ci è voluto quel coniglio dal cilindro di Arnautovic per darci serenità. Assist pesantissimo che cancella l’incredibile errore sottoporta del primo tempo. Arna stia tranquillo, non sta facendo male e si vede che gioca condizionato. Il gol arriverà. Bisteccone nuovo idolo di San Siro, Pavard se lo dovrà sudare il posto.

  62. Jamescott scrive:

    bene così! sono le partite da vincere, per vincere quello che sappiamo.
    mikitharian lo trovo incredibile, corre corre corre ed è tecnicamente anche forte?
    ma comunque bravi tutti

    e un augurio di cuore a tutti quanti e a chi amate
    per un Natale spero bello!

    • Scetticonerazzurro scrive:

      Mi associo a Jamescott e formulo auguri di cuore a Settore e all’allegria brigata del suo blog.

  63. mare scrive:

    Non a caso Marotta prima della partita ha detto che visto il calendario così compresso si incorre in difficoltà gestionali più che legate agli avversari.

    • mare scrive:

      Volevo rispondere a Militus sopra

      • Giorgio scrive:

        NESSUNO teme l’assenza più importante ?
        Lautaro ? Dimarco ? Naaaahhhh…
        Where have you gone, Fortebraccio ?
        Our blog turns its lonely eyes to you, woo, woo, woo…
        (scusate la citazione storpiata… 🙄).

        @Javier + : non vedo l’ora domani tu dica che Arnautovic ha segnato in una gabbionata tra amici… 😖

  64. Enzo scrive:

    Mi sento di fare sinceri complimenti al Lecce e, soprattutto al portiere Wladimiro Falcone.
    La squadra salentina ha disputato una partita aperta, coraggiosa e senza timore riverenziale.
    Applausi!

  65. gibson3 scrive:

    Ad un certo punto temevo la solita enchulada, ma il gran tacco di Arna l’ha chiusa.
    Micky si conferma fenomeno (e io l’avevo detto !) , Bisseck una scoperta.
    Arnautovic, cmq si vede che gioca condizionato, gli manca il gol, sono ottimista anch’io come Javier che in questo periodo di supplenza si farà valere.

    Auguro a tutti i blogghisti un buon Natale.

  66. Becca63 scrive:

    Auguri e Buone Feste a Tutti Noi.
    #ForzaInter

I commenti sono chiusi.